Nikita Pelizon, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è finita di nuovo al centro delle polemiche per aver tolto il follow su Instagram a Daniele Dal Moro, concorrente con cui aveva legato nella casa. Un gesto che ha scatenato l’ira delle fan di Oriana Marzoli, che l’hanno attaccata sui social.
La modella triestina, però, non è rimasta in silenzio e ha prontamente replicato, spiegando le sue ragioni. In un tweet pubblicato nelle scorse ore, Nikita ha dichiarato di non voler alimentare gossip e polemiche sterili. Preferisce che ognuno si crei liberamente la propria opinione, senza condizionamenti esterni.
Cosa è successo tra Nikita e Daniele dopo il GF Vip
All’interno della casa più spiata d’Italia, Nikita e Daniele avevano instaurato un buon rapporto di amicizia, supportandosi a vicenda nei momenti difficili. Un legame che però sembra essersi incrinato dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini. A testimoniarlo, la scelta di Nikita di togliere il “segui” su Instagram all’ex coinquilino, fatto che ha scatenato l’ira delle fan di Oriana Marzoli.
La modella venezuelana, infatti, era stata criticata per lo stesso motivo qualche settimana prima. Da qui l’accusa di incoerenza rivolta alla Pelizon, prontamente respinta al mittente dalla diretta interessata. Nikita non ha voluto entrare nel merito delle ragioni dietro la sua decisione, limitandosi a ribadire il diritto di ognuno ad esprimere liberamente le proprie opinioni.
La carriera di Nikita dopo il GF Vip
Pur essendo finita al centro delle polemiche, per Nikita Pelizon si tratta comunque di un momento d’oro dal punto di vista professionale. Reduce dal successo al Grande Fratello Vip, dove si è classificata al terzo posto finale, la modella triestina sta cavalcando l’onda del successo. Nikita ha infatti debuttato come cantante con il singolo “Mojito“, realizzato in collaborazione con Qiumax e JaVito.
Il brano è stato accolto positivamente, totalizzando oltre 130.000 visualizzazioni su YouTube in poco più di un mese. Inoltre, stando alle indiscrezioni, proseguirà la sua carriera televisiva. Sarebbe infatti in lizza per entrare nel cast della nuova edizione di Cortesie per gli ospiti, programma in onda su Real Time. Insomma, al di là delle polemiche social, il post-GF Vip si sta rivelando decisamente positivo per Nikita.