Nicoletta Romanoff, madrina del Festival del Cinema in Armani

Per la prima volta madrina di un evento così importante, Nicoletta Romanoff è stata immortalata nella sua bellezza ed eleganza con un abito lungo color cipria firmato Armani. Evidente la mancanza di Giorgio Pasotti

Nicoletta Romanoff, madrina del Festival del Cinema in Armani

Elegante e bellissima come sempre, Nicoletta Romanoff è stata per la prima volta madrina della nona edizione del Festival del Cinema di Roma, un ruolo ufficiale che ha eseguito con molta grazia.

L’attrice indossava un abito lungo firmato Giorgio Armani, drappeggiato e color cipria, rifinito con un bustier aderente monospalla e ricamato sulla spallina, sandali dello stesso colore firmati Salvatore Ferragamo e stupendi gioielli Damiani. L’abito indossato dal Nicoletta appartiene alla collezione primavera-estate 2015 di Armani, ed è stata una scelta perfetta per questo evento, che l’ha resa ancora più affascinante e seducente e ha incantato pubblico e fans.

Naturalmente non è passata inosservata la mancanza del compagno, l’attore Giorgio Pasotti, a cui la Romanoff è stata legata per tanto tempo e da cui ha avuto una figlia. Quando Nicoletta ha fatto il suo ingresso e ha sfilato sul red carpet, Pasotti era già all’interno e stava per assistere alla proiezione di un film di cui lui è protagonista, Mio papà”, pellicola di Giulio Base. La ex coppia ha fatto in modo che non si incontrassero, cosa che ha alimentato i pettegolezzi sulla loro separazione, che oramai è chiara ed evidente.

In effetti, questa non è la primi crisi che attraversa la coppia; già nel 2008 si era presa una pausa di riflessione per capire i sentimenti di ognuno. La loro storia era stata confermata nel 2009 e la rinascita del loro amore aveva portato la gravidanza della primogenita Maria. La coppia stava attraversando un momento di felicità particolare, che sembrava non dovesse mai finire, che dovesse insomma durare per sempre. Purtroppo questa volta il lieto fine è stato cancellato e la coppia adesso risulta separata; lo dimostra anche il fatto che Pasotti si è trasferito in un’altra casa, mentre la Romanoff è stat vista incontrarsi con qualcuno in atteggiamenti inequivocabili. 

Ma la loro privacy non ha turbato l’ebbrezza dell’evento a cui ha partecipato Nicoletta Romanoff, che ha sorriso con grande naturalezza e gioia durante la serata, regalando baci ai fotografi intervenuti per immortalarla in tutta la sua bellezza. Il suo fascino e la sua eleganza non hanno dato spazio a commenti negativi o a pettegolezzi di alcun tipo, facendo prevalere le gioie di questa serata speciale.

Continua a leggere su Fidelity News