Iscriviti

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio aspettano un figlio

Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D'Alessio, figlio del noto cantante Gigi. Persone a lei vicine la descrivono serena e felice sebbene preoccupata per le vicende giudiziarie a suo carico

Gossip
Pubblicato il 17 giugno 2014, alle ore 16:30

Mi piace
0
0
Nicole Minetti e Claudio D’Alessio aspettano un figlio

Nicole Minetti aspetta un bambino da Claudio D’Alessio. È questo lo scoop rivelato in queste ultime ore da “Diva e donna”, che darà un approfondimento della notizia sul numero in edicola domani.

Dopo appena 4 mesi d’amore, l’ex consigliera regionale e Claudio D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi D’Alessio, aspettano un bambino. Una relazione importante, quindi, tra i due, che fino a questo momento hanno dovuto superare non poche difficoltà, dal momento che la famiglia D’Alessio non è stata di fatto particolarmente entusiasta della loro unione. Con un figlio il loro rapporto si suggella e Nicole Minetti diventa di fatto parte di questa grande famiglia, ormai abbastanza allargata.

Secondo quanto riporta “Diva e Donna” Nicole Minetti sarebbe alle prime settimane di gravidanza ed è per questo che vuole mantenere il massimo riserbo sulla questione e sulla sua gravidanza. Un passo importante quello della coppa, stando alle stesse dichiarazionei di Nicole Minetti, che aveva detto sempre alla stessa rivista “L’amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l’uomo della mia vita”. Stando a queste parole, quindi, per lei Claudio D’Alessio è un uomo molto importante.

Il loro amore è sbocciato a marzo, proprio poche settimane dopo il ritorno in Italia della Minetti da Ibiza e dagli Usa, dopo la condanna a 5 anni per il processo Ruby. È proprio l’intricata vicenda alle spalle di Nicole Minetti, che non ha fatto vedere di buon occhio la sua relazione con Claudio alla famiglia D’Alessio.

Tante difficoltà per loro, quindi, senza considerare che Claudio ha già una figlia, Noemi di 7 anni, nata da una precedente relazione. Nonostante tutto questo, però, Nicole Minetti e Claudio D’Alessio stanno ancora insieme ed hanno deciso di mettere su famiglia.

Persone vicine all’ex consigliera hanno descritto la futura mamma come molto serena, sebbene molto preoccupata per tutta la situazione giudiziaria a suo carico.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!