Iscriviti

Nicole Mazzocato fa chiarezza sul presunto flirt con Andrea Damante

Nicole Mazzocato attraverso il suo profilo Instagram chiarisce il rapporto con l'ex tronista Andrea Damante e risponde alle voci su un possibile flirt tra i due.

Gossip
Pubblicato il 10 novembre 2019, alle ore 00:40

Mi piace
7
0
Nicole Mazzocato fa chiarezza sul presunto flirt con Andrea Damante

Andrea Damante e Nicole Mazzocato hanno entrambi partecipato al programma televisivo di Maria De Filippi “Uomini e Donne“. La bella veneta ha partecipato all’edizione del 2014/ 2015, quando fu la scelta di Fabio Colloricchio, che la preferì a Silvia Raffaele. Fabio e Nicole, nonostante i diversi tira e molla, sono stati fidanzati fino ai primi mesi del 2019.

Attualmente lo spagnolo è fidanzato con Violeta Mangrinan, conosciuta durante la partecipazione al programma televisivo “Supervivientes”, versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”. Andrea Damante ha invece partecipato all’edizione del 2015/ 2016 nella veste di tronista.

Il giovane scelse Giulia De Lellis, con la quale iniziò una seguitissima e discussa storia d’amore terminata nel 2018 per dei presunti tradimenti del deejay veronese, tradimenti che l’influencer, con oltre 4 milioni di followers su Instagram, ha reso pubblici nel suo libro “Le corna stanno bene su tutto”, pubblicato dalla casa editrice Mondadori lo scorso ottobre. Giulia De Lellis è attualmente fidanzata con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Andrea Iannone.

Attualmente Andrea Damante, dopo la fine della storia con l’influencer Sara Croce, sembra essere single, mentre Nicole Mazzocato è fidanzata con l’imprenditore Thomas Teffah. Numerosi sono stati però gli avvistamenti tra i due giovani, l’ultimo dei quali la sera di venerdì 8 novembre, quando i due sono stati visti in un locale milanese in compagnia di amici.

Per questo motivo la bella veneta ha tenuto a chiarire nuovamente il loro rapporto attraverso delle storie pubblicate attraverso il suo profilo Instagram:  “I problemi ve li fate solo voi fan accaniti perché il mio ragazzo è la persona più tranquilla del mondo! (…) Io sono fidanzata, Andrea è diventato un amico! Ho cambiato idea su di lui, conoscendolo meglio, ma io sono innamoratissima del mio ragazz! Quindi scusami, ma stai sbagliando persona e uomo!“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Petra Ambrosini

Petra Ambrosini - A mio avviso non c'è nessuna prova per sostenere un flirt tra Nicole ed Andrea, i due sono stati visti insieme ad amici e mai in atteggiamenti intimi o di tenerezza. Tra i due potrebbe esserci solo un rapporto di amicizia, come più volte ribadito da Nicole, che continua ad essere fidanzata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!