Nicole Mazzocato fa chiarezza sul presunto flirt con Andrea Damante

Nicole Mazzocato attraverso il suo profilo Instagram chiarisce il rapporto con l'ex tronista Andrea Damante e risponde alle voci su un possibile flirt tra i due.

Nicole Mazzocato fa chiarezza sul presunto flirt con Andrea Damante

Andrea Damante e Nicole Mazzocato hanno entrambi partecipato al programma televisivo di Maria De Filippi “Uomini e Donne“. La bella veneta ha partecipato all’edizione del 2014/ 2015, quando fu la scelta di Fabio Colloricchio, che la preferì a Silvia Raffaele. Fabio e Nicole, nonostante i diversi tira e molla, sono stati fidanzati fino ai primi mesi del 2019.

Attualmente lo spagnolo è fidanzato con Violeta Mangrinan, conosciuta durante la partecipazione al programma televisivo “Supervivientes”, versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”. Andrea Damante ha invece partecipato all’edizione del 2015/ 2016 nella veste di tronista.

Il giovane scelse Giulia De Lellis, con la quale iniziò una seguitissima e discussa storia d’amore terminata nel 2018 per dei presunti tradimenti del deejay veronese, tradimenti che l’influencer, con oltre 4 milioni di followers su Instagram, ha reso pubblici nel suo libro “Le corna stanno bene su tutto”, pubblicato dalla casa editrice Mondadori lo scorso ottobre. Giulia De Lellis è attualmente fidanzata con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Andrea Iannone.

Attualmente Andrea Damante, dopo la fine della storia con l’influencer Sara Croce, sembra essere single, mentre Nicole Mazzocato è fidanzata con l’imprenditore Thomas Teffah. Numerosi sono stati però gli avvistamenti tra i due giovani, l’ultimo dei quali la sera di venerdì 8 novembre, quando i due sono stati visti in un locale milanese in compagnia di amici.

Per questo motivo la bella veneta ha tenuto a chiarire nuovamente il loro rapporto attraverso delle storie pubblicate attraverso il suo profilo Instagram:  “I problemi ve li fate solo voi fan accaniti perché il mio ragazzo è la persona più tranquilla del mondo! (…) Io sono fidanzata, Andrea è diventato un amico! Ho cambiato idea su di lui, conoscendolo meglio, ma io sono innamoratissima del mio ragazz! Quindi scusami, ma stai sbagliando persona e uomo!“.

Continua a leggere su Fidelity News