Nicole Kidman rivela a Jimmy Fallon di essere stata innamorata di lui

L'attrice Nicole Kidman anni fa aveva una tremenda cotta per il presentatore tv Jimmy Fallon e cercò di sedurlo. Il presentatore non capì nulla e alla rivelazione di Nicole è rimasto sbalordito, soprattutto per il fatto di non aver capito niente

Nicole Kidman rivela a Jimmy Fallon di essere stata innamorata di lui

Una confessione durante un talk show in cui era presente l’attrice Nicole Kidman spiazza il presentatore tv Jimmy Fallon. L’attrice infatti confessa di aver avuto tempo addietro una cotta per lui e durante il programma gli dice: Mi piacevi! Eravamo a casa tua e tu ne ne stavi lì, nemmeno mi rivolgevi la parola! Pensai che non ti piacessi e che non ci fosse chimica tra di noi”.

Il presentatore è rimasto sotto choc, e dopo le parole pronunciate dall’attrice è uscito dallo studio rosso per la vergogna: il pubblico si sbellicava nel frattempo dalle risate, e Fallon ha poi ribattuto con grande sorpresa:  “Cosa? Mi stai dicendo che ho avuto un appuntamento con Nicole Kidman e non me ne sono nemmeno reso conto?”.

La storia risale a molto tempo fa e a quanto pare la Kidman era davvero innamorata del presentatore. All’epoca Nicole Kidman era single e sarebbe stata ben disposta a fidanzarsi con Jimmy Fallon, se solo lui avesse capito le sue intenzioni. Per un po’ l’attrice continua a punzecchiare il presentatore ricordandogli qualche particolare di quella serata in cui non si era nemmeno accorto di lei. E dunque gli dice: “Te ne stavi lì senza dire niente. Ad un certo punto ti sei anche messo a giocare ai videogiochi. E’ stato davvero imbarazzante per me, pensavo di non piacerti proprio o che magari fossi gay”.

Una rivelazione dopo l’altra, tanto per imbarazzare ancora Fallon! Ma la Kidman viene subito in suo aiuto e ribadisce che oramai è acqua passata e che lei oggi è molto felice con il marito Keith Urban, ma che certo non dimentica qualche episodio della sua vita in cui anche lei ha avuto delle delusioni.

Il tempo guarisce le ferite, e anche quelle di Nicole adesso sono completamente sanate: dal burrascoso divorzio con Tom Cruise e qualche periodo buio della sua vita oggi è un’altra persona, felice con la sua splendida famiglia che la ama e per cui lei stravede. Tra qualche battuta e risatine anche il presentatore si è ripreso dallo choc  e ha continuato la conduzione del programma senza intoppi, stavolta consapevole della bellezza di Nicole Kidman!

Continua a leggere su Fidelity News