Nicole Kidman confessa: “Vorrei essere incinta”

L'attrice 47enne ha ammesso durante una intervista che spera ogni mese di essere nuovamente incinta. Nicole ha due figlie con il marito, Keith Urban e due figli adottivi con l'ex marito Tom Cruise.

Nicole Kidman confessa: “Vorrei essere incinta”

Nicole Kidman ha ancora voglia di avere figli. L’attrice 47enne ha ammesso di essere ancora alla ricerca della maternità durante una intervista con il numero di dicembre della rivista Elle. La giornalista che l’ha incontrata per l’intervista era incinta, e la Kidman non ha potuto fare a meno di commentare il pancione. “O mio Dio, sei così fortunata! E’ il tuo primo?“, ha chiesto alla giornalista, che ha risposto che sarebbe anche stato quasi sicuramente l’unico, data la sua età avanzata di 38 anni.

La Kidman le ha fatto notare: “Ho avuto la mia ultima a 43 anni, mia nonna ha avuto la sua ultima a 49. Ogni mese penso ‘Spero di essere incinta’.” Quando la pubblicista dell’attrice australiana è intervenuta affinché le affermazioni di Nicole non venissero citate nell’intervista, la Kidman l’ha subito contraddetta. “Non mi importa. Perché no, giusto? Vorrei essere incinta!

La Kidman ha accolto la sua ultima figlia, Faith Margaret Kidman Urban, nel 2010. La piccola, seconda figlia di Nicole con il secondo marito Keith Urban, è venuta al mondo tramite una surrogata. Sua sorella maggiore, Sunday Rose, è nata invece nel 2008, con una gravidanza portata a termine da Nicole.

Nicole è anche mamma di Connor, che ha 19 anni, e Isabella Cruise, di 22 anni, adottati insieme all’ex marito Tom Cruise. Durante l’intervista la Kidman ha parlato anche della famosa relazione con l’attore, dicendo: “Tutti pensano che siano state le riprese di “Eyes Wide Shut” a sancire l‘inizio della fine del nostro matrimonio. Non è affatto così.” Secondo la Kidman, l’ultimo film di Stanley Kubrick “è stato una grande parte della nostra vita insieme, e sono felice di averla. Lo abbiamo amato.

L’attrice di “Moulin Rouge” si è aperta anche sulla relazione con l’attuale marito, il cantante country Keith Urban, che ha conosciuto a gennaio del 2005 e sposato a giugno del 2006, dopo appena un anno e mezzo di relazione. “Sono spontanea,” ha spiegato Nicole. “Mi butto sulle cose. Mi piace sposarmi e conoscere dopo l’altra persona. So che sembra incredibilmente strano, ma per me è un processo più naturale

Nicole sta attualmente promuovendo il suo ultimo film, “Paddington“, che uscirà in Italia il prossimo 25 dicembre.

Continua a leggere su Fidelity News