Iscriviti

Nicola Zingaretti elogia Barbara D’Urso: "C’è bisogno di lei". Lo shock di Selvaggia Lucarelli

Il Presidente della Regione Lazio ha lanciato un tweet su Barbara D'Urso che è destinato a fare discutere e la prima a commentare è stata Selvaggia Lucarelli: ecco cosa sta succedendo.

Gossip
Pubblicato il 24 febbraio 2021, alle ore 17:29

Mi piace
7
0
Nicola Zingaretti elogia Barbara D’Urso: "C’è bisogno di lei". Lo shock di Selvaggia Lucarelli

In queste ore sta facendo discutere parecchio un tweet lanciato dal segretario del Partito Democratico a favore di Barbara D’Urso e dei suoi programmi. Su Twitter – e non solo – sta montando una polemica per le parole spese da Nicola Zingaretti a favore della conduttrice Mediaset, ma andiamo con ordine.

Zingaretti è spesso apparso nel contenitore serale “Live – Non è la D’Urso” intervenendo sullo spinoso argomento dell’emergenza Covid-19 e proprio ora che il programma di Canale 5 potrebbe presto chiudere i battenti, arriva un commento da parte del politico per tessere le lodi della conduttrice.

Il tweet di Nicola Zingaretti e la risposta di Selvaggia Lucarelli

Barbara d’Urso, in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno! #noneladurso” questo è quanto scritto dal Presidente della Regione Lazio e lanciato sull’affolato social Twitter. Come facile immaginare, non sono tardati ad arrivare commenti di stupore, uno su tutti quello della sempre attenta e tagliente Selvaggia Lucarelli che, per usare un eufemismo, non ha mai sostenuto l’instancabile conduttrice Mediaset.

Chiudono un programma (che va male) alla d’Urso. Chiunque abbia a cuore il bene del paese dovrebbe rallegrarsi del fatto che qualcosa di così profondamente diseducativo sparisca dal palinsesto. Chi accorre in aiuto di Barbarella? Il segretario del PD. Ribadisco, il segretario del PD. Della serie: la famiglia Berlusconi mi ridimensiona? Il PD mi sostiene! E passo pure per epurata. E quel furbone di Zingaretti non capisce in che gioco si è infilato” ha sentenziato la nota giornalista e giudice di “Ballando con le Stelle“, consapevole di portarsi a casa non pochi consensi.

Giorni sicuramente non facili per la D’Urso. In queste ore, infatti, ha subito anche un forte attacco dallo chef Natale Giunta che le ha aspramente rimproverato il fatto di accostare la sua Terra siciliana a fatti e personaggi poco edificanti, come Angela da Mondello e i protagonisti del tradimento all’Hotel Eufemia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Senza dubbio Barbara D'Urso ha cercato in tutti i modi di risollevare le sorti della sua trasmissione, portando in studio anche argomenti che potevano interessare un pubblico più vasto rispetto al suo solito target. C'è da dire che quando per lungo tempo vengono trattati argomenti di gossip leggero e frivolo, è poi difficile riconquistare la fiducia di un pubblico interessato a tematiche più serie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!