"Nick Carter mi violentò", accusato di violenza un componente dei Backstreet Boys

Accusa di stupro per Nick dei Backstreet Boys da Melissa Schuman, ex cantante delle "Dream". Il presunto stupro sarebbe accaduto quando la ragazza aveva 18 anni.

"Nick Carter mi violentò", accusato di violenza un componente dei Backstreet Boys

Uno dei componenti dei Backstreet Boys, Nick Carter è accusato di violenza sessuale dalla cantante femminile del gruppo “Dream”, Melissa Schuman. La ragazza ha dichiarato che tali fatti risalgono al 2002, quando Melissa aveva 18 anni e Nick 22. Sul suo blog, la 33enne oggi scrive: “Sto per raccontare qualcosa che mai avrei voluto accadesse quando avevo 18 anni. Un peso che pensavo di dover portare per il resto della mia vita soffrendo in silenzio“. Un racconto con fatti e particolari.

Secondo tale racconto i due stavano giovani stavano all’epoca girando un film insieme; durante una giornata libera, Nick l’ha invitò a casa sua. Trascorsa la giornata a giocare e bere, anche con un amico di Nick, i due rimangono soli. La presunta violenza avrebbe avuto inizio nel bagno di casa Carter.
Il tutto è iniziato da un bacio consenziente da parte di entrambi. Poi racconta la ragazza, che era molto cattolica e vergine: “Gli ho detto che non volevo fare sesso, gliel’ho ripetuto più volte. Ma mi ha buttato sul letto, con la forza”.

Stando al racconto, Nick avrebbe costretto Melissa a subire sesso orale, per poi farlo a sua volta; successivamente sarebbe passato all’atto sessuale in camera da letto, nonostante le obiezioni della ragazza. La Schuman non sarebbe riuscita a spingere via Nick; nelle settimane a venire, il cantante avrebbe tentato – senza successo – di rimettersi in contatto con lei.

Dopo avere subito la violenza, la ragazza racconta che per giorni si è chiusa in se stessa, poi decise di confidarsi con il suo manager. Quest’ultimo cercò di convincerla a non sporgere denuncia contro Nick Carter, in quanto non sarebbe stata creduta e avrebbe rischiato un danno economico e d’immagine, dato il potere del cantante.

Dopo quindici anni da quella notte, e a seguito dello scandalo Weinsten che ha colpito Hollywood, Melissa – sposata e con un bambino di 7 anni – ha deciso di raccontare tutto ciò, per aiutare anche chi come lei ha paura. Allo stesso modo Carter, sposato dal 2014 e con un bambino di 1 anno circa, ha replicato sulla rivista People alle accuse subite: “Sono scioccato e rattristato dalle accuse della signorina Schuman. Melissa non mi ha mai dimostrato, quando eravamo insieme o in seguito, che quello che facemmo non fosse consensuale”; continua poi il cantante: “È contrario alla mia natura e a tutto ciò che mi è caro di causare dolore a qualcuno intenzionalmente”.

Continua a leggere su Fidelity News