Iscriviti

Niccolò Bettarini, dedica social per Simona Ventura: "Le madri reggono l’eterno"

Niccolò Bettarini, figlio della showgirl Simona Ventura e di Stefano Bettarini, pubblica un'emozionante dedica su Instagram per la celebre mamma: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 16 agosto 2018, alle ore 09:59

Mi piace
5
0
Niccolò Bettarini, dedica social per Simona Ventura: "Le madri reggono l’eterno"

Niccolò Bettarini, il figlio della celebre showgirl – e prossima conduttrice di “Temptation Island Vip” – Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini, dopo l’agghicciante e drammatica aggressione subita nel mese di luglio all’uscita di una nota discoteca milanese è tornato a far parlare di sé per una dedica alla celebre mamma pubblicata sui social. 

Dopo settimane dal tentato omicidio che ha subito, Niccolò si sta riprendendo giorno dopo giorno e proprio recentemente ha abbandonato anche il tutore al braccio che è stato costretto a portare in seguito, tra le tante, ad alcune lesioni subite ai tendini della mano a causa della colluttazione con gli aggressori, che riconosciuto il ragazzo come “figlio di”, volevano uscciderlo. 

L’emozionante dedica di Niccolò per Simona Ventura 

In questo lungo e doloroso percorso di ripresa, Niccolò ha sempre avuto al suo fianco la sua adorata mamma, che prossimamente si cimenterà nella conduzione di un nuovo reality show “Temptation Island Vip”. Il giovane promettente calciatore della Triestina, ha voluto fare il suo personale tributo, scrivendo: “Gli uomini reggono il mondo. Le madri reggono l’eterno, che regge il mondo e gli uomini“. 

Parole belle ed emozionanti a corredo di una foto che ritrae Niccolò mentre dà un bacio sulla fronte a Simona Ventura e che esprimono il grande amore che lega Niccolò alla sua grande mamma, che durante i recenti e drammatici eventi che ha vissuto a causa dell’aggressione a Milano, non ha mai ceduto o avuto dei momenti di smarrimento, dimostrando di avere sempre il controllo di quanto stava succedendo. 

Non certo si può dire la stessa cosa del padre di Niccolò, Stefano Bettarini – che presto vedremo in coppia con la fidanzata Nicoletta Larini a “Temptation Island Vip” -, che invece – stando a quanto riferito dal giovane in una recente intervista – si sarebbe abbandonato ad un disperato pianto quando il figlio era in ospedale. 

Inutile dire che la dedica di Niccolò Bettarini per Simona Ventura ha scatenato l’apprezzamento dei follower, che in poco tempo ha fatto registrare decine di migliaia di like.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Parole bellissime quelle di Niccolò Bettarini per la mamma, parole che lasciano trasparire tutto l'amore che questo ragazzo prova per la mamma, ma soprattutto che dovrebbero provare tutti i figli per le loro mamme. Un bel messaggio sociale, prima che personale e social, che attesta la grande sensibilità del giovane Niccolò.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!