Neymar e Bruna Biancardi si lasciano un mese dopo l’arrivo della loro prima figlia

Il calciatore Neymar e la modella Bruna Biancardi si sono lasciati un mese dopo la nascita della loro prima figlia, mentre i messaggi del calciatore ad una modella di OnlyFans trapelano online.

Neymar e Bruna Biancardi si lasciano un mese dopo l’arrivo della loro prima figlia

Poco più di un mese dopo aver dato il benvenuto alla loro prima figlia, è finita la relazione tra Neymar e Bruna Biancardi. La stella del calcio 31enne e la modella 29enne, che avevano annunciato la nascita della piccola Mavie ad ottobre, hanno infatti rivelato sui social media la notizia della loro separazione.

A confermarlo è stata la stessa Bruna tramite un post sulla storia del suo profilo Instagram ufficiale “Questa è una questione privata, ma poiché sono quotidianamente esposta a notizie, supposizioni e battute, vi informo che non ho una relazione“, legge il messaggio, scritto in portoghese “Siamo i genitori di Mavie e questa è la ragione del nostro legame. Spero in questo modo di non finire più frequentemente nelle notizie. Grazie“.

La notizia arriva dopo che nei giorni scorsi, una star di OnlyFans ha fatto trapelare online messaggi che avrebbe ricevuto dal calciatore. Aline Farias, un’intrattenitrice per adulti che vanta 130mila follower, afferma che il calciatore le ha recentemente chiesto di inviargli foto di nudo. Tuttavia, Neymar nega che sia vero e insiste che i messaggi siano vecchi, scrivendo sul suo Instagram: “Mostra la data… è successo anni fa“.

Si ritiene che Neymar e Bruna abbiano iniziato a frequentarsi nel 2021 dopo essersi incontrati a una festa di Capodanno nel 2020. Lei, originaria di San Paolo, è un‘influencer e modella dei social media e si è laureata all’Università Anhembi Morumbi, dove ha studiato moda. Nel gennaio 2022, la coppia è diventata ufficiale su Instagram ma si è poi separata ad agosto.

La coppia è poi tornata insieme, e nell’aprile del 2023 hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio insieme. Neymar da Silva Santos, che dopo diversi anni come attaccante con il Barcelona veste da 6 anni la maglia del Paris Saint-Germain e gioca anche nella nazionale brasiliana, è già padre del figlio Davi Lucca, 12 anni, che condivide con la sua ex Carolina Dantas.

Continua a leggere su Fidelity News