Netflix, con Ilary Blasi è in arrivo il sequel di Unica

Si stanno girando le riprese del secondo episodio del documentario, durata e costi sono da record. Non si conosce ancora la data di uscita ma ci sono già tante altre informazioni.

Netflix, con Ilary Blasi è in arrivo il sequel di Unica

Ilary Blasi è l’ex moglie dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti, i due si sposarono nella capitale nel lontano giugno del 2005 e dal loro intenso amore, durato quasi 20 anni, sono nati: Cristian, Chanel e Isabel. Ora invece, essendosi separati, Totti ha una nuova compagna, Noemi Bocchi, mentre Ilary è insieme a Bastian Muller.

Ricorderete che la showgirl romana volle raccontare dettagliatamente la sua verità sulla rottura e sulla fine del loro amore e per questo fu protagonista di un docu-film, prodotto da Netflix, dal titolo “Unica”. Il documentario ottenne un grande successo e ora la piattaforma statunitense per avere l’esclusiva del secondo episodio (Unica 2) si dice abbia sborsato una cifra importantissima: siamo oltre i 2 milioni di euro.

In questo periodo si stanno girando le riprese e già circolano parecchie informazioni circa questa seconda parte, innanzitutto stupisce la sua durata, si parla di addirittura di 3 ore – a fronte degli 80 minuti del primo episodio – e per tali motivi si suppone che si parli di altro oltre ai motivi che determinarono la fine del matrimonio con l’ex calciatore; c’è chi sostiene che lei in quell’occasione svelerà le future nozze con l’attuale compagno Bastian.

Questa notizia, dell’annuncio delle nozze in Unica 2, è stata riportata dal direttore del settimanale “Nuovo” Riccardo Signoretti e deve comunque trovare conferma. E’ noto però che per poter organizzare il nuovo matrimonio con Bastian, Ilary deve prima concludere la vicenda relativa al divorzio con l’ex marito. Fino a qualche mese fa nelle aule giudiziarie non c’era molta intesa tra i due.

Quello che ancora non si conosce è la data di uscita del succitato documentario, tuttavia se si è impazienti di vedere all’opera l’ex letterina di Passaparola si può optare per il grande schermo, Ilary è infatti presente nel cast del film intitolato “L’amore e altre seghe mentali”, pellicola diretta da Giampaolo Morelli. In questo caso la data d’uscita è nota: è il 17 ottobre.

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News