Nessun rancore tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli: ecco la prova via social

Giulia De Lellis e Beatrice Valli sembra che non abbiano mai litigato in passato, e la prova arriva sui social, con uno scambio di commenti tra le due protagoniste.

Nessun rancore tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli: ecco la prova via social

Nessun rancore da parte di Giulia De Lellis nei confronti di Beatrice Valli, con le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne che hanno messo da parte la loro ascia di guerra per fare pace. La prova è sui social, poiché la De Lellis e Beatrice Valli si stanno scrivendo su Instagram con i toni molto bassi.

Se vogliamo dirla tutta, tra le due non c’è mai stato un vero e proprio litigio. Il loro astio è nato soprattutto per colpa di Ludovica Valli, che in passato ha lanciato più di una frecciatina verso la fidanzata di Andrea Damante, ma da Beatrice Valli non è arrivato nulla di grave.

Ma immediatamente i fans sia di Giulia De Lellis che di Beatrice Valli hanno iniziato a gettare benzina sul fuoco, tuttavia Giulia De Lellis non è mai andata contro la ragazza, come si può notare da Instagram. Infatti la fidanzata di Andrea Damante ha spento immediatamente queste polemiche, facendo gli auguri alla Beatrice per la nascita del suo secondo figlio che avverrà a breve.

Ed anche oggi Giulia De Lellis ha compiuto un bel gesto verso Beatrice Valli, facendo gli auguri di buon compleanno alla fidanzata di Marco Fantini. Anche la Valli si è ricordato che il 15 di gennaio invece è il compleanno di Giulia De Lellis, ed ha voluto ricambiare facendo gli auguri anche alla fidanzata di Andrea Damante.

Quindi i problemi tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli sembra ormai un vecchio ricordo, e le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne sono in un buon rapporto, anche se sembra azzardato ora parlare di un’amicizia, ma di certo non esiste nessun clima ostile tra le due ragazze. Anche le followers di entrambe sono felici di questa notizia, e lo dimostrano i tantissimi messaggi che stanno arrivando in queste ore.

Continua a leggere su Fidelity News