Nel 2017 sono scoppiate 5 coppie di Uomini e Donne: ecco chi sono

Nel 2017 sono saltate ben cinque coppie nate all'interno di Uomini e Donne: tre provengono dal trono classico mentre le restanti due provengono da quello over.

Nel 2017 sono scoppiate 5 coppie di Uomini e Donne: ecco chi sono

Non è stato un buon 2017 per la trasmissione di Uomini e Donne, poiché cinque coppie nell’anno scorso si sono separate, anche se bisogna dire che alcune stanno ancora durando. Tre coppie scoppiate provengono dal trono classico, dove alcune separazioni hanno fatto discutere molto, mentre i restanti due provengono dal trono over di Uomini e Donne.

Incominciando dal trono classico, partiamo subito da Marco Cartasegna e Federica Benincà. La loro relazione è durata davvero poco, circa un mese. Inizialmente i due si sono lasciati nella pace più assoluta, ma nelle settimane successive sono iniziati i primi attacchi, anche se il ragazzo si è consolato tra le braccia di un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Soleil Sorgè.

La coppia che ha fatto sicuramente più discutere è quella formata da Luca Onestini e appunto la modella italoamericana Soleil Sorgè. Infatti i due si sono separati mentre l’ex tronista di Uomini e Donne si trovava all’interno della Casa più spiata d’Italia, con il ragazzo che veniva già tradito alcuni giorni prima, poiché la sua fidanzata stava uscendo con Marco Cartasegna.

Un’altra delle coppie che si sta separando è quella formata da Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, con la ragazza che ha commentato così il suo stato d’animo nelle scorse settimane: “Il nostro silenzio di settimane non è dovuto a mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha sempre sostenuto e regalato affetto in questi mesi, bensì al rispetto di noi stessi e quella che è stata la nostra relazione. La vita ti dà e ti toglie, una sacrosanta verità. A noi ha regalato tanto. Tanti momenti belli, tanti sogni e tante speranze, risposte nel futuro, ma si sa che spesso volontà e amore non bastano per far funzionare tutto”.

Dal trono over invece vengono altre due separazioni: quella di Mauro Donà e Isabella Falasconi, con i due che si sono prima conosciuti nel dating show e poi successivamente hanno partecipato a Temptation Island: i due sono usciti anche bene nel reality estivo, ma solo dopo per incomprensioni i due si sono separati. L’altra coppia che è scoppiata è quella tra Gemma Galgani e Marco Firpo, con la loro relazione che è durata solamente un mese.

Tuttavia anche ad Uomini e Donne può trionfare l’amore. La manifestazione più grave proviene proprio da Rosa Perrotta, poiché la sua relazione con Pietro Tartaglione sta continuando a gonfie vele, e nei mesi scorsi si parlava anche delle possibili nozze.

Continua a leggere su Fidelity News