Nato il secondo figlio di Shakira, con parto cesareo

Shakira è nuovo mamma, è nato il suo secondo figlio. La cantante, legata al calciatore Gerard Piqué, sta bene, e la coppia ha chiamato il bimbo Sasha. Il piccolo Milan è felice della nascita del fratellino

Nato il secondo figlio di Shakira, con parto cesareo

La cantante Shakira è diventata mamma per la seconda volta! La nascita del bebè è avvenuta giovedì 29 gennaio alle 22, e Shakira a 37 anni ha dato alla luce un bel maschietto. La cantante è sposata con Gerard Piquè, e il collega Lionel Messi ha fatto gli auguri alla coppia su twitter, su cui ha commentato l’evento. La coppia ha dato il nome Sasha al bambino.

Shakira ha subito il parto cesareo per mettere al mondo il secondo figlio, eseguito dalla ginecologa Carlota Garcia-Valedecasas nella clinica Quiron Teknon di Barcellona. Durante l’attesa dell’evento, Gerard Piqué, 27 anni, si è allenato come tutti gli altri giorni mentre Shakira è rimasta in casa assieme ai suoi genitori. La coppia si è recata in clinica il giovedì sera, senza interventi mediatici e senza pubblicità alcuna, per far sì che la nascita del figlio avvenisse senza i riflettori della stampa.

Per rendere le cose ancora più riservata la coppia è entrata in clinica da un ingresso laterale e Shakira ha portato a termine la gravidanza fino al parto in tutta tranquillità. Così la famiglia si è allargata e il piccolo Milan, che il 22 gennaio ha compiuto 2 anni, ha un fratellino con cui potrà giocare e condividere i momenti più belli. Proprio la settimana scorsa la cantante aveva pubblicato sul suo profilo social delle foto che la mostravano insieme al piccoletto e al compagno, in una campagna per sostenere l’UNICEF e i bambini in difficoltà. La cantante aveva avuto questo desiderio anche nel corso della gravidanza del primo figlio. 

Shakira è felicissima del secondo maschietto che ha messo al mondo, e aveva già dichiarato con grande entusiasmo nel corso di un’intervista: “Questo bambino è un vero donoUn giorno mi piacerebbe avere una femminuccia, ma staremo a vedere, perché non si sa mai cosa sta può accadere. Al momento sono felice perché amo troppo i miei ragazzi”.

Quindi Shakira preannuncia che non si fermerà, e potrà anche darsi che presto la cantante annunci una nuova gravidanza sperando di mettere al mondo una femmina. Al momento la cantante si gode la nuova maternità e la gioia del piccolo Milan, che sembra sia molto felice della nascita del fratellino. 

Continua a leggere su Fidelity News