Nathan Lane e Devlin Elliott sposi dopo 18 anni d’amore

Nathan Lane, indimenticabile co-protagonista di Piume di Struzzo, si è sposato con il compagno David Elliott, dopo 18 anni di lunga convivenza. La coppia ha voluto una cerimonia intima celebrata alla City Hall di New York

Nathan Lane e Devlin Elliott sposi dopo 18 anni d’amore

Sono state celebrate, dopo 18 anni di amore, le nozze tra Nathan Lane e Devlin Elliott, con una piccola cerimonia che si è tenuta alla City Hall di New York. a confermarlo è il portavoce del divo a People. Da tempo ormai gay dichiarato, Lane rappresenta una vera leggenda di Broadway, tanto che il divo ha anche vinto due Tony Awards, corrispondenti agli Oscar del teatro.

L’attore ha prestato la sua voce nell’indimenticabile Il re leone della Disney, nel personaggio di Timon. Lane ha debuttato al cinema nel 1987 con Ironweed, ma poi la sua carriera è proseguita in diverse pellicole come Joe contro il vulcano, Paura d’amare, La famiglia Addams 2 e Piume di struzzo, il remake statunitense de Il vizietto in cui l’attore ricoprì in maniera eccellente il ruolo che fu di Michel Serrault. Nel film lavorò anche il meraviglioso Robin Williams.

A questi successi sono seguiti Un topolino sotto sfratto e i due Stuart Little in qualità di doppiatore, Austin Powers in Goldmember, Appuntamento da sogno!, Biancaneve, The English Teacher e naturalmente The Producers – Una gaia commedia neonazista, un fantastico musical di Mel Brooks che l’attore aveva già rappresentato a teatro.

Nathan Lane oggi è ancora in tv e ricopre il personaggio di Pepper Saltzman nella serie di grande successo Modern Family. Di recente Lane ha ha pubblicato un libro per bambini proprio con la collaborazione del neo-marito Elliott, produttore e drammaturgo, che vede come protagonista un bulldog francese. Il titolo è Naughty Mabel.

La coppia risiede a New York ed è attiva sostenitrice dei diritti gay. Il compagno, Devlin Elliott, approva insieme a Lane tutte le iniziative che si svolgono a favore di chi, come loro, ha deciso di intraprendere anche una vita coniugale con diritti e doveri stabiliti dal matrimonio. Auguri agli sposi e tanta felicità!

Continua a leggere su Fidelity News