Iscriviti

Nathan Falco Briatore si è fidanzato: la reazione di mamma Elisabetta Gregoraci

Seguendo le orme paterne, il figlio d Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ha già una fidanzata, ma a quanto pare sua madre non era informata della cosa

Gossip
Pubblicato il 26 dicembre 2020, alle ore 17:10

Mi piace
4
0
Nathan Falco Briatore si è fidanzato: la reazione di mamma Elisabetta Gregoraci

Buon sangue non mente: questo viene da pensare apprendendo che Nathan Falco Briatore, poco più di dieci anni e l’aria ancora da bambino, è già fidanzato. O almeno, così sostiene lui. E la cosa non desta chissà quale grande sorpresa se si pensa che è figlio di uno dei più ricchi e famosi latin-lover nostrani, Flavio Briatore, che negli anni ha conquistato donne bellissime di fama mondiale come le modelle Naomi Campbell o Heidi Klum, madre di Leni, la prima figlia dell’imprenditore di Cuneo. 

Da sempre protetto dal gossip e dalle malelingue dai suoi attenti genitori, i quali ben conoscono l’invadenza dei giornalisti e la curiosità morbosa di alcuni fan, in realtà Nathan Falco su Instagram è già una piccola celebrità. Nonostante la giovane età, infatti, i suoi numeri sono quelli di un piccolo influencer. A seguirlo sono circa 100mila follower e dopo l’esperienza della madre Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, questo numero sta progressivamente aumentando.

Nathan Falco fidanzato: papà Flavio tace, mamma Elisabetta ride

Seguondo una recente moda degli influencer, Nathan Falco Briatore ha chiesto ai suoi fan su Instagram di fargli delle domande, quindi ha scelto a quali rispondere. Ad attirare l’attenzione è stata la risposta data dal ragazzino alla domanda: “Sei single?”. “Nope” ha risposto lapidario il figlio della Gregoraci, ovvero “no”.

Ovviamente il mondo del gossip ha subito cominciato a rumoreggiare e la notizia è giunta all’orecchio di mamma Elisabetta. Un fan le ha messo la pulce nell’orecchio, riportandole lo screenshot della risposta di Nathan e chiedendole se sapeva che suo figlio era impegnato.

“No!” ha risposto la show-girl calabrese, accompagnando l’esclamazione con una faccina che ride a crepapelle. Insomma, anche se non sapeva nulla della cosa, la Gregoraci non sembra proprio il classico prototipo di mamma gelosa del suo bambino! O almeno così sembra, visto che non sappiamo cosa avrà detto dopo in privato a suo figlio…

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - In un mondo dove a farla da padrone è il gossip becero, quello che si basa per lo più su disgrazie e tradimenti, una notizia così leggera come la prima cotta di un ragazzino (per quanto si tratti di un ragazzino ricchissimo e molto in vista per via dei suoi genitori) in fondo fa sorridere. Il che, a dispetto di detrattori e odiatori seriali, è solo un bene!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!