Nathaly Caldonazzo nega un possibile ritorno di fiamma con Andrea Ippoliti

Intervistata dal magazine di "Uomini e Donne", Nathaly Caldonazzo chiude completamente ad un possibile ritorno di fiamma con il suo ex Andrea Ippoliti.

Nathaly Caldonazzo nega un possibile ritorno di fiamma con Andrea Ippoliti

L’esperienza di Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo all’interno di “Temptation Island Vip” è finita da alcuni giorni. I due non sono riusciti a superare la prova imposta dagli autori della trasmissione, e dopo il percorso percorso hanno deciso di chiudere definitivamente alla loro storia d’amore.

Nathaly Caldonazzo ha rilasciato una intervista al magazine “Uomini e Donne“, in cui parla della sua partecipazione nel reality, parlando dei suoi rapporti con le altre ragazze e soprattutto del comportamento avuto da Andrea Ippoliti, che si è avvicinato sempre di più alla sua tentatrice Zoe Mallucci.

Le parole di Nathaly Caldonazzo

L’ex compagna del comico partenopeo Massimo Troisi, come riporta testualmente il sito “Isa & Chia“, rivela di aver partecipato solamente per curiosità, dichiarando che in tutti questi anni è stata vittima della forte gelosia provata da Andrea Ippoliti, che spesso si intrometteva nella vita privata e anche in quella lavorativa.

Si ritiene molto sconvolta dal comportamento avuto da Andrea Ippoliti, rivelando che ad oggi non vuole neanche incontrarlo per strada: “Sto metabolizzando un lutto, perché dentro di me questa persona è assolutamente morta. Faccio finta che sia morto. La delusione è profonda, radicale, totale. Basta, è veramente finita. Non è possibile che se vedi un paio di balletti reagisci così. Non c’era malizia con nessuno”.

Proprio per questo motivo, ci tiene a sottolineare che un ritorno di fiamma tra lei e il suo ex fidanzato è praticamente impossibile. Nathaly rivela che i due in passato hanno seguito insieme le vecchie edizioni di “Temptation Island Vip”, dichiarando che Andrea Ippoliti criticava i vecchi partecipanti. Per questo motivo, Nathaly si sarebbe aspettata più maturità da parte sua.

Infine, parla dei rapporti stretti all’interno del programma, lodando Alessia Marcuzzi per aver spezzato una lancia a suo favore durante l’ultimo falò di confronto e Anna Pettinelli, poiché entrambe hanno sofferto insieme nel loro periodo in Sardegna.

Continua a leggere su Fidelity News