Natalie Portman finalizza il divorzio, il marito l’ha tradita con una 25enne

Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno finalizzato il divorzio, dopo essersi separati in segreto l'anno scorso. Il coreografo e ballerino ha tradito l'attrice, dopo 13 anni insieme e due figli, con la 25enne Camille Étienne.

Natalie Portman finalizza il divorzio, il marito l’ha tradita con una 25enne

A 11 anni dalle loro nozze, è ufficialmente finito il matrimonio tra Natalie Portman e Benjamin Millepied. L’attrice 42enne ha presentato istanza di divorzio lo scorso luglio, ed il divorzio è stato finalizzato il mese scorso in Francia, dove la Portman e Millepied, 46 anni, vivono con i loro due figli.

L’attrice ha chiesto il divorzio dal marito, regista e coreografo, otto mesi fa, diversi mesi dopo che la stampa francese ha rivelato il tradimento di lui con una donna molto più giovane. A giugno del 2023 il quotidiano francese Voici aveva rivelato la notizia che il regista premio Oscar stava portando avanti una relazione extraconiugale con una ragazza di 25 anni, identificando la donna come l’attivista climatica Camille Étienne.

L’articolo era corredato di foto della donna che entrava nell’ufficio di Millepied, dal quale era uscita due ore dopo, a dieci minuti di distanza da lui.  “È stata di breve durata ed è finita”, aveva detto all’epoca una fonte, che aggiungeva che Natalie e Benjamin stavano lavorando in privato per affrontare i loro problemi coniugali, con l’intenzione di rimanere insieme nonostante il suo “enorme errore”.

I tentativi di riappacificamento non sono andati a buon fine, e ad agosto l’attrice era stata fotografata in pubblico senza la fede nuziale. “All’inizio è stato davvero difficile per lei, ma i suoi amici si sono riuniti e l’hanno aiutata a superare il peggio“, dice un amico della coppia alla stampa. “Natalie sta uscendo da un anno davvero duro e doloroso, ma ne è uscita più forte e sta trovando gioia nella sua famiglia, nei suoi amici e nel lavoro“.

I due si conobbero sul set del film “Black Swan”, di cui lei era protagonista in un ruolo che le valse l’Oscar e lui era coreografo. All’epoca, lui conviveva con la ballerina Isabella Boylston, che lasciò per l’attrice. La coppia si è poi  sposata il 4 agosto del 2012, ed hanno avuto due figli: Aleph, di 12 anni e Amalia di 6.

Continua a leggere su Fidelity News