Matrimonio al capolinea per l’attrice Natalie Portman secondo quanto riferito dai magazine; l’attrice avrebbe chiesto il divorzio al marito Benjamin Millepied, coreografo, a seguito di un tradimento di lui con Camille Étienne, attivista 25enne.
All’inizio lei pensava ad una storia senza tanta importanza e l’aveva anche perdonato ma, vedendo il prosequio, ha capito che non poteva più andare avanti così. Undici anni d’amore, due figli di sei e dodici anni, lei ha fatto di tutto per non far fallire il matrimonio, per amore dei figli.
Si conobbero sul set de Il cigno nero che le è valso il premio Oscar, ultimamente l’abbiamo vista recitare nel Marvel Cinematic Universe nel film Thor Love and Thunder con l’armatura.
Lei e il marito formavano un sodalizio nella vita e nel lavoro, è lui che ha coreografato i suoi passi nel film premio Oscar, inoltre la stima per essere una benefattrice e amica delle associazioni animaliste, ma questo non è bastato i giornalisti l’hanno immortalato in Francia con la ragazza, lei ha chiesto chiarimenti ed il danno è stato fatto.
Il 4 agosto scorso lei si trovava a Sidney senza di lui ed è stata avvistata senza fede, quindi la rottura è definitiva, per lei incontrarlo è stato un colpo di fulmine, danzavano insieme in quel film e le ha anche dato degli splendidi figli, davvero un peccato per una bellissima coppia di Hollywood che purtroppo non è destinata a durare.
La Portman famosissima attrice divenuta famosa da piccola con il film Leon di Luc Besson, fu il sogno proibito di molti, tanto che da piccola racconta di aver ricevuto delle lettere scabrose dai fan. Ha interpretato V per vendetta, Match Point, ed era entrata a far parte della parte della Marvel come fidanzata di Thor di Asgard figlio di Odino.