Iscriviti

Natalia Vodianova: una foto su Instagram mentre allatta

La supermodella russa Natalia Vodianova ha postato una foto che la ritrae nuda mentre allatta il figlio Maxim, ad un solo mese dal parto. A firmare lo scatto, il fotografo che iniziò la sua carriera, Paolo Roversi

Gossip
Pubblicato il 8 giugno 2014, alle ore 22:34

Mi piace
0
0
Natalia Vodianova: una foto su Instagram mentre allatta

La modella russa Natalia Vodianova ha dimostrato di essere in perfetta forma e stra-pronta a tornare al lavoro, in uno scatto spontaneo che ha pubblicato lei stessa su Instagram.

La bellissima immagine che la modella ha postato, la ritrae nuda mentre allatta il figlio Maxim, suo quartogenito di appena un mese, semisdraiata su un divano. La dolcissima immagine in bianco e nero, è stata scattata dal fotografo Paolo Roversi, che fu uno dei primissimi fotografi a ritrarre la Vodianova ad inizio carriera, nell’ormai lontano 2001. Dimostrando di non essere invecchiata affatto rispetto all’epoca del debutto, la modella trentaduenne posa senza trucco e senza veli, mostrando di poter ancora dare filo da torcere alle colleghe più giovani nonostante le quattro gravidanze.

La modella e mamma va a seguire così le orme delle famosissime colleghe Miranda Kerr e Gisele Bundchen, che si sono entrambe immortalate mentre allattano i rispettivi neonati, per poi pubblicare le foto sui social network.

Ad accompagnare lo scatto su Instagram, un augurio di buon compleanno al compagno e padre del bambino, Antoine Arnault, figlio dell’imprenditore a capo del brand di lusso Louis Vuitton Moët Hennessy, Bernard Arnault. Antoine copre la posizione di direttore della comunicazione presso la casa di moda. “Buon compleanno amore, da Paolo, Maxim ed io. Ti amo @antoinearnault“, è il messaggio che la modella ha allegato alla foto. Natalia ha pubblicato successivamente anche un tenero scatto, sempre in bianco e nero, in cui il fotografo Roversi la bacia affettuosamente sulla guancia.

Maxim è il quarto figlio della Vodianova, è nato lo scorso due maggio, ed è il primo figlio avuto con Arnault, col quale ha una relazione dal 2011. I tre precedenti figli della modella, il figlio Lucas, di undici anni, la figlia Neva, di sette anni, ed il piccolo Viktor, di sei anni, sono invece nati dalla relazione con l’ereditiero britannico Justin Portman, col quale la modella russa è stata sposata per dieci anni, dal 2001 al 2011. Nel 2012, Natalia è arrivata terza nella classifica di Forbes delle modelle più pagate, con un guadagno stimato di 8.6 milioni di dollari in un anno.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!