Iscriviti

Natalia Paragoni nei guai: "Chiudo Instagram. Mi vogliono danneggiare"

Natalia Paragoni ha preso la decisione di chiudere il suo profilo Instagram per il sospetto che qualcuno voglia danneggiarla: ecco i fatti nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 7 settembre 2021, alle ore 11:10

Mi piace
6
0
Natalia Paragoni nei guai: "Chiudo Instagram. Mi vogliono danneggiare"

Natalia Paragoni ha preso una decisione netta e, a quanto pare, definitiva circa la chiusura del suo profilo Instagram. La ragazza è diventata popolare grazie alla partecipazione come corteggiatrice di Andrea Zelletta nel programma di Maria De FilippiUomini e Donne“. I due sono diventati una coppia, ma la vera popolarità per loro arriva grazie all’entrata dell’ex tronista nella Casa del “Grande Fratello Vip“.

Molto attiva su Instagram, la Paragoni negli ultimi giorni si è insospettita per la crescita esponenziale del numero dei suoi followers. Una cosa che per molti sarebbe stata un segnale positivo, a Natalia ha fatto storcere il naso come lei stessa ha dichiarato: “Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi dell’incresciosa situazione che sto vivendo. Da ieri ho notato una crescita spropositata del numero dei miei follower, temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o peggio ancora per arrecarmi un danno”, è arrivata a pensare Natalia.

Le parole di Natalia Paragoni

Poi continua spiegando che si è attivata, insieme alla sua agenzia, per risolvere: “A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa. Credetemi, sono molto arrabbiata e dispiaciuta. Vi terrò aggiornati“. La Paragoni ha fondato la sua carriera professionale proprio su questo social e se davvero fossero stati usati dei sistemi automatizzati per reclutare followers, per Natalia sarebbe un grosso danno.

Instagram, infatti, riconosce i profili con fan non attivi, che non interagiscono con i post pubblicati e automaticamente li reputa di scarso interesse e qualità. Tutto questo comporta la perdita di popolarità e la visibilità ad utenti attivi sul social. Un danno davvero notevole e per questo Natalia sta correndo ai ripari, al momento ha reso privato il suo profilo e sta cercando di capire cosa possa essere successo.

La situazione sentimentale è ben diversa, per fortuna, e la sua storia con Zelletta sembra andare a gonfie vele, tanto che i due non molto tempo fa avevano espresso la voglia di diventare genitori. Vedremo se presto arriverà la bella notizia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Purtroppo l'invidia e la gelosia di alcune persone, spingono a fare anche questi "dispetti" che potrebbero trasformarsi in un danno serio per chi lavora attraverso Instagram. Sicuramente Natalia avrà notato che la crescita dei fan non andava di pari passo con le interazioni ai suoi post. Sicuramente riuscirà a risolvere il problema, per buona pace di tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!