Natalia Bush ha un nuovo fidanzato: lo dice sul social

La modella rende nota la sua storia d'amore con il suo nuovo fidanzato. Natalia Bush pubblica la foto con tanto di baci appassionati, e sembra essere davvero molto felice. I due sono innamoratissimi

Natalia Bush ha un nuovo fidanzato: lo dice sul social

Nuova storia d’amore per Natalia Bush: sembra infatti che la modella spagnola sia di nuovo innamorata. Archiviata la storia con Guè Pequeno, la bella showgirl ha attenzioni per un altro uomo e adesso ha anche deciso di rendere nota la sua relazione. La biondissima Natalia lo fa con i social network, dove pubblica le foto in cui i due si baciano appassionatamente.

La modella, dopo essere stata single per qualche tempo, adesso ha definitivamente chiuso la storia d’amore con Guè Pequeno, e sta vivendo una relazione con Lorenzo Riva, 27 anni, imprenditore e anche proprietario di un marchio che produce creme e prodotti di bellezza. Un uomo affascinante e che ha fatto perdere la testa a Natalia, che pare innamoratissima del suo Lorenzo. La bella modella ha riconquistato il sorriso e appare più in forma che mai, complice la vita rilassata che conduce.

Natalia Bush ha un nuovo fidanzato: lo dice sul social

La coppia infatti è spesso in vacanza e tra Montecarlo e le serate a Milano: i due sono inseparabili. Come prova d’amore del forte legame che li unisce la Bush e Lorenzo si sono fatti tatuare sul polso uno “One love” e l’altro “One life”. E felice della sua nuova vita la modella cinguetta sul social:  “Io credo che ci siano delle persone che siamo destinati ad incontrare. Da qualche parte c’è sicuramente qualcuno che ci sta aspettando, qualcuno che è destinato a completarci e a renderci migliori, ma soprattutto felici”.

Un messaggio chiaro e indirizzato naturalmente al suo Lorenzo, che sembra soddisfare le aspettative della modella. Pare che Natalia stavolta abbia fatto centro, e Lorenzo potrebbe essere davvero l’uomo della sua vita. Intanto, tra ospitate in qualche programma e qualche impegno in calendario, la modella continuerà a mostrare le sue doti di attrice nel secondo capitolo della web fiction di Lory Del Santo The Lady, che ha avuto inizio nel 2014 e che presto tornerà in onda. La Bush è infatti una delle protagoniste principali, e grazie a questa serie Natalia ha conquistato una discreta popolarità.

Natalia Bush ha un nuovo fidanzato: lo dice sul social

Continua a leggere su Fidelity News