Iscriviti

Naomi Campbell incinta, Skepta posta un’ecografia e la rete va in tilt: la reazione della modella

La celebre modella inglese Naomi Campbell mette a tacere le indiscrezioni circa una sua presunta gravidanza, dopo la pubblicazione di un'ecografia da parte del compagno Skepta.

Gossip
Pubblicato il 2 agosto 2018, alle ore 17:38

Mi piace
7
0
Naomi Campbell incinta, Skepta posta un’ecografia e la rete va in tilt: la reazione della modella

Naomi Campbell, la celebre top model inglese, è ritornata alla ribalta della cronaca rosa a causa di un’indiscrezione che ha mandato in tilt il web e che la vorrebbe in dolce attesa. I rumors sempre più insistenti circa una presunta gravidanza della “Venere Nera” sarebbero scautiriti dalla pubblicazione di una fotografia – che ritraeva l’ecografia di un nascituro – da parte del compagno, il famoso rapper Skepta. 

Nello scatto condiviso il 30 luglio scorso nei profili social dell’artista, si legge il nome del nascituro – Baby Adenuga – sia la data in cui è stata fatto l’esame. Se Skepta ha deciso quindi di annunciare la sua imminente paternità in questo modo, i numerosi fan si domandano chi sia la madre del nascituro che Skepta, forse volutamente e strategicamente, non cita.

Naomi Campbell smentisce la gravidanza

La coppia stava insieme già dallo scorso gennaio, anche se ha ufficializzato l’unione solo nel successivo mese di marzo, in occasione di un servizio fotografico sulla famosa rivista GQ. Ecco perché i tanti fan della coppia hanno immediatamente tirato le somme ed attribuito la gravidanza alla top model, che tra i suoi fidanzati storici annovera il magnate Flavio Briatore e il figlio della contessa Marta Marzotto, Matteo. 

Ad ingannare ulteriormente i followers della “Venera Nera” è stato un recente scatto pubblicato dalla modella, dove è ritratta con un vestito stile premaman. Stando alle indiscrezioni riportate dal “Sun”, se da un lato confermano la paternità di Skepta, dall’altro svelano che la coppia si sarebbe lasciata nel mese di aprile, inoltre sembrerebbe che il rapper avese una relazione segreta con una blogger. 

Ma come avrà reagito Naomi Campbell a tutto ciò? La modella, celebre per il suo carattere fumantino, non ha per niente gradito il grande interesse ed il chiacchericcio causato dalla pubblicazione dello scatto di Skepta, tanto che ha reagito eliminando il rapper dai suoi contatti social. 

Ma non è finita qui, perché per mettere a tacere una volta e per tutte le malelingue del gossip, la Campbell – che nei giorni scorsi è atterrata in Puglia per trascorre una breve vacanza – ha pubblicato nelle scorse ore delle immagini in costume da bagno, che mettono in evidenza oltre al suo fisico statuario anche il ventre piattissimo. Dunque, niente gravidanza per Naomi Campbell.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Io proprio non capisco come mai questi vip si prendono e si lasciano con una rapidità senza pari, ma soprattutto senza dare il minimo indizio o comunicato circa la loro rottura. E' normale che i fan abbiano pensato fosse lei la madre del bambino di Skepta! Ma adesso l'enigma da scoprire è chi sarà la madre del piccolo in arrivo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!