Naomi Campbell, la celebre top model inglese, è ritornata alla ribalta della cronaca rosa a causa di un’indiscrezione che ha mandato in tilt il web e che la vorrebbe in dolce attesa. I rumors sempre più insistenti circa una presunta gravidanza della “Venere Nera” sarebbero scautiriti dalla pubblicazione di una fotografia – che ritraeva l’ecografia di un nascituro – da parte del compagno, il famoso rapper Skepta.
Nello scatto condiviso il 30 luglio scorso nei profili social dell’artista, si legge il nome del nascituro – Baby Adenuga – sia la data in cui è stata fatto l’esame. Se Skepta ha deciso quindi di annunciare la sua imminente paternità in questo modo, i numerosi fan si domandano chi sia la madre del nascituro che Skepta, forse volutamente e strategicamente, non cita.
Naomi Campbell smentisce la gravidanza
La coppia stava insieme già dallo scorso gennaio, anche se ha ufficializzato l’unione solo nel successivo mese di marzo, in occasione di un servizio fotografico sulla famosa rivista GQ. Ecco perché i tanti fan della coppia hanno immediatamente tirato le somme ed attribuito la gravidanza alla top model, che tra i suoi fidanzati storici annovera il magnate Flavio Briatore e il figlio della contessa Marta Marzotto, Matteo.
Ad ingannare ulteriormente i followers della “Venera Nera” è stato un recente scatto pubblicato dalla modella, dove è ritratta con un vestito stile premaman. Stando alle indiscrezioni riportate dal “Sun”, se da un lato confermano la paternità di Skepta, dall’altro svelano che la coppia si sarebbe lasciata nel mese di aprile, inoltre sembrerebbe che il rapper avese una relazione segreta con una blogger.
Ma come avrà reagito Naomi Campbell a tutto ciò? La modella, celebre per il suo carattere fumantino, non ha per niente gradito il grande interesse ed il chiacchericcio causato dalla pubblicazione dello scatto di Skepta, tanto che ha reagito eliminando il rapper dai suoi contatti social.
Ma non è finita qui, perché per mettere a tacere una volta e per tutte le malelingue del gossip, la Campbell – che nei giorni scorsi è atterrata in Puglia per trascorre una breve vacanza – ha pubblicato nelle scorse ore delle immagini in costume da bagno, che mettono in evidenza oltre al suo fisico statuario anche il ventre piattissimo. Dunque, niente gravidanza per Naomi Campbell.