Iscriviti

Naomi Campbell e Liam Payne: la love story è finita

L'ex top model Naomi Campbell chiude la sua storia d'amore durata quattro mesi con Liam Payne, ma afferma di voler ancora essergli amica e di non voler tagliare i rapporti.

Gossip
Pubblicato il 14 aprile 2019, alle ore 12:34

Mi piace
7
0
Naomi Campbell e Liam Payne: la love story è finita

La ex top model Naomi Campbell ha concluso la sua storia d’amore con la star degli One Direction, Liam Payne. La stessa modella si riferisce alla storia d’amore durata quattro mesi con Liam dicendo di aver chiuso perché stavano “vivendo vite diverse”.

Una fonte segreta ha rivelato al quotidiano Mirror: “Liam e Naomi si sono divertiti molto insieme, si sono comportati bene ed hanno riso molto. Ma semplicemente non era destino quello di stare insieme. Continuano a rimanere amici e non ci sono rancori tra di loro“.

Liam Payne, 25 anni, è la nota star degli One Direction, mentre Naomi Campbell, 48 anni, è la ex top model che nel corso degli anni ha fatto molto parlare di sè. I due hanno cercato in tutti i modi di tenersi alla larga dalle telecamere durante la loro storia d’amore e ci sono riusciti abbastanza bene.

Liam Payne, che ha già un figlio di un anno, Bear, con la pop star Cheryl, è stato invitato nel mese di febbraio scorso insieme a Naomi presso la sede di Vogue. La coppia è arrivata e se ne è andata separatamente, uno schema che ormai è diventato routine nel periodo in cui i due stavano insieme.

Liam ha commentato: “La perfezione in una persona“. Naomi invece ha scritto le parole: “Beautiful soul” accanto ad una foto di Liam senza camicia. La coppia è stata poi vista al concerto dell’artista Davido alla O2 Arena di Londra. Ieri sera i loro rappresentanti non erano ancora disponibili per un commento riguardo la fine della loro storia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carlo Crescenzi

Carlo Crescenzi - Le voci riguardanti la storia d'amore tra Naomi Campbell e Liam Payne erano dunque vere. Voci di corridoio che giravano tra i diversi forum di gossip su internet ne parlavano da tempo. Mi dispiace che la loro storia d'amore sia durata soltanto 4 mesi. Formavano una bellissima coppia. Sono anche riusciti a non farsi beccare apertamente dai paparazzi, cosa non molto facile per due vip di questa caratura.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!