Iscriviti

Naike Rivelli su Instagram si rivolge direttamente a Francesco Monte: “Andiamo in Olanda, fumiamo una canna e ti monto"

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ha pubblicato un video su Instagram dove ha commentato l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi rivolgendosi dapprima alla Marcuzzi, poi a Monte, nel suo stile, decisamente kitsch.

Gossip
Pubblicato il 1 febbraio 2018, alle ore 09:51

Mi piace
6
0

Il fumo dell’Isola si sta espandendo colpendo un pò tutti, l’argomento non poteva che intrigare Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti che ha pubblicato un video su Instagram dove ha commentato l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi rivolgendosi direttamente ad Alessia Marcuzzi. Con uno sguardo decisamente allucinato, semi nuda, come sempre, ha rivolto i suoi complimenti alla conduttrice per come ha gestito la boutade della Henger per la marijuana fumata da Francesco Monte.

Complimenti Alessia per come hai gestito la questione della canapa”, ha detto Naike con un sorriso beffardo, fumando una canna. Rivolgendosi alla Henger: “Dai Eva, ognuno prende quello che vuole, dove vuole”. Per ultimo ha lanciato un appello a Francesco Monte: “Se esci andiamo in Olanda, fumiamo una canna e ti monto… Sto scherzando“.

A corollario nel post ha espresso il proprio disappunto per le spie, i finti perbenismi, per chi sputa nel piatto dove mangia, chi emette sentenze per sminuire gli altri, concludendo con un elogio alla canapa. Che la fuma non avevamo dubbi in merito.

Naike Rivelli ama provocare nel suo stile kitsch, e decisamente pessimo, ama divertirsi, e spera di far divertire, condividendo sul proprio profilo Instagram foto ove possiamo trovarla quasi sempre nuda, in pose hot. In uno dei suoi ultimi post pubblicati è stata protagonista di un mini video in cui, tramite una banale illusione ottica, pare che la madre Ornella sia intenta a sfilare gli slip alla figlia. Nel post Naike ha scritto: “No mamma nooooooo”.

I commenti ai suoi post oscillano sempre fra il diniego più assoluto, soprattutto per ciò che concerne la presenza della madre in foto e video sexy, e amore incondizionato per il suo coraggio. Naike Rivelli per esempio ha immortalato su Instagram la Muti in intimo super hot, scatenando così numerosi commenti sul social.

La stessa rispose ai follower con un lungo post: “Non capisco tutte queste reazioni scioccate quando fotografo e pubblico la mamma Ornella Muti in costume o in intimo… Stiamo scherzando? Stanno fuori di testa? Perché sminuire la sua Immagine? La Sua Immagine e Carriera artistica sono una Leggenda. Nulla può sminuire una vita di di lavoro successo e bravura”.

Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Non trovo niente di cui scandalizzarmi nelle foto postate da Naike, tutto già visto: mi disturba quel retroscena morboso con la madre, quell'allusione incestuosa continua, decisamente, a mio parere, disgustosa. Per il resto l'abbiamo vista nuda in tutte le posizioni, se un giorno si immortalerà vestita, probabilmente comincerò a sorprendermi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Beatrice Cinnirella
Beatrice Cinnirella

02 febbraio 2018 - 11:21:48

Squallida è dire poco!

0
Rispondi