Naike Rivelli rifiuta l’ingaggio per L’Isola dei Famosi: "Fumo Cannabis light, non si può fare"

Sul web si sta parlando dei papabili nuovi naufraghi da inviare in Honduras. Dalle prime indiscrezioni sarebbe trapelato il nome di Naike Rivelli, che però ha rifiutato con la giustificazione che è abituata a fumare cannabis light.

Naike Rivelli rifiuta l’ingaggio per L’Isola dei Famosi: "Fumo Cannabis light, non si può fare"

È ormai di dominio pubblico che il reality L’Isola dei Famosi 2018 sta subendo un gran declino per ciò che riguarda gli ascolti tv. I disperati autori Mediaset si stanno scervellando nel tentativo di ingaggiare nuovi personaggi, famosi e ben voluti dal pubblico, per risollevare l’andazzo in Honduras ed entusiasmare i telespettatori.

La prima vip alla quale gli autori hanno pensato era la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. La 43enne però ha ufficialmente rifiutato la proposta televisiva. Il giornalista Alberto Dandolo ha fatto sapere, tramite la rivista Oggi, esattamente queste indiscrezioni: “Nel tentativo di rianimare le dinamiche interne al cast dell’Isola dei Famosi, la produzione ha pensato di far naufragare nuovi concorrenti. La prima convocata è stata Naike Rivelli, 43, che però ha rifiutato. Perché?”.

Naike Rivelli, turbolenta figlia di Ornella Muti, ha pubblicato un video sul suo profilo ufficiale di Instagram, nel quale ha annunciato ai suoi followers di essere abituata a fumare la cannabis light e pertanto sarebbe sconveniente per lei partecipare a questo reality show che vieta il consumo di marijuana. Alla luce dello scandalo che sta travolgendo all’ex naufrago Francesco Monte, la Rivelli preferisce non partecipare a prescindere.

Gli autori avevano pensato anche a mandare Max Biaggi in Honduras, il quale però è sentimentalmente preso dalla sua nuova fiamma, cioè Michelle Carpente. Ai vertici Mediaset speravano fortemente di persuadere l’ex pilota ad andare a Cayo Cochinos, soprattutto per fargli rincontrare la sua ex ragazza Bianca Atzei, la quale sta soffrendo ancora per la fine della loro storia d’amore, sotto gli occhi di tutti.

Sarebbe stato molto interessante per il pubblico italiano vedere Naike Rivelli alle prese con la routine selvaggia e la sopravvivenza tra noci di cocco e paguri. Ma ahimè niente reality per la provocante figlia di Ornella Muti. Gli autori dovranno quindi rassegnarsi e cercare altrove.

Continua a leggere su Fidelity News