Naike Rivelli ha da poco scoperto di non essere la figlia di José de Castro

Paola Perego è tornata in televisione alla conduzione del programma “Non disturbate”. Per l’occasione ha lanciato uno scoop riguardante Naike Rivelli, che da poco ha scoperto di non essere la figlia di José de Castro.

Naike Rivelli ha da poco scoperto di non essere la figlia di José de Castro

Dopo la parentesi con tanto di polemiche di “Parliamone Sabato”, Paola Perego torna sulla Rai alla guida di “Non disturbate”, un programma che sarà ambientato in una stanza d’albergo in cui si svolgeranno una serie di interviste.

La conduttrice brianzola avrà qui modo di intervistare alcuni personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, anche se a destare maggior scalpore sembra proprio che sarà la puntata con Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti confesserà infatti di aver scoperto di non essere la figlia di Josè Luis Bermudez de Castro. L’uomo che fino ad oggi aveva considerato come padre biologico, in verità non avrebbe con lei nessun legame di sangue.

A supporto di questa rivelazione, Naike Rivelli ha ammesso di aver eseguito due esami del Dna, prima in Spagna e successivamente in Italia. In entrambi i casi il suo corredo genetico non era compatibile con l’uomo che fino ad oggi aveva creduto essere suo padre.

In effetti José Luis Bermudez de Castro aveva vissuto un flirt con Ornella Muti nel lontano 1974, anno di nascita di Naike. Ma il produttore spagnolo non aveva mai voluto riconoscere la figlia come sua, da qui la neonata prese il cognome della madre, il cui vero nome è Francesca Romana Rivelli. Naike considerò invece come padre Federico Fachinetti, il secondo marito di Ornella Muti.

Mia madre si è separata da mio padre in modo burrascoso, perché lui le aveva tenuto nascosto di avere una moglie. A sette anni ho chiesto di conoscerlo, lo vedevo una o due volte l’anno: mi riempiva di regali, ma non di affetto. Non ha voluto riconoscermi, ma non me ne faccio un cruccio, non posso mica obbligarlo”. Come era logico aspettarsi, la notizia si è abbattuta sulla figlia dell’attrice come un fulmine a ciel sereno. Ma le sorprese non sono certo finite qui: alla richiesta di chiarimenti sull’effettiva paternità, Ornella Muti non ha saputo fornire alla figlia una risposta.

Continua a leggere su Fidelity News