Naike Rivelli e la sua ultima foto hot: “I am soooo Sexy!”

La regina delle foto hot sui social network, Naike Rivelli, ha postato un'altra immagine piccante, scattata questa volta dalla madre Ornella Muti

Naike Rivelli e la sua ultima foto hot: “I am soooo Sexy!”

Certo a Naike Rivelli non manca l’autostima. Un’altra cosa che mai si potrebbe imputare alla splendida figlia di Ornella Muti è il gusto della provocazione“Sono naturalista, non sono una z…..a!”, ha ufficialmente dichiarato, quando si alzava un polverone sempre maggiore sulle sue foto, che a definirle hot si rischierebbe di dire sempre troppo poco. Eppure, non abbiamo il tempo nemmeno di guardare l’ultima notifica dei social di Naike Rivelli, che subito spunta un’altra, piccantissima foto! Per la speciale occasione, poi, vi è anche una fotografa d’eccezione: la madre Ornella Muti, icona della bellezza ancora oggi, che sembra non voler giudicare le scelte della figlia di condividere tutto (ma proprio tutto!) con i propri fan. Anzi, preferisce farle lei stessa gli scatti, anche se sono ultra-provocanti!

E’ la stessa Naike Rivelli a dire: “Photo scattata da mamma”; et voilà, fugato ogni dubbio! Per mostrarsi ‘come mamma t’ha fatta’, niente di meglio della madre stessa per immortalare il momento, oseremmo dire. “Il bello di avere Giorgio Armani come amico di famiglia è… indossare un semplice costume Armani e delle scarpe di Gian Marco Lorenzi e fare lo stesso una gran bella figura!. Diciamo ‘due piccioni con una fava’. Un po’ di pubblicità al caro amico di famiglia, e un po’ di sano esibizionismo; cosa che, ovviamente, noi non giudichiamo nella maniera più assoluta! Che sia in costume, in topless o completamente nuda, possiamo solo confermare che Naike Rivelli è veramente una donna dalla bellezza ammaliante. Secondo molti, non come la madre: troppo procace, troppo volgare, dicono: questione di gusti!

Possiamo affermare con certezza solo che Naike ha uno spirito della provocazione ben maggiore della madre, che neppure disdegnava le foto totalmente nuda, e questo è tutto dire! Di certo, la famiglia Muti/Rivelli non ha proprio intenzione di non far parlare di sé!

Continua a leggere su Fidelity News