Del fatto che Instagram non accetti più le foto di nudo, si saranno disperati tanti uomini, che non potranno più godere della bella vista offerta dalle forme delle vip come ad esempio Rihanna o Miley Cyrus: lo dice Apple, e Instagram obbedisce. Ma in questa valle di lacrime (stiamo volutamente esagerando, eh!) spunta anche una donna, e che donna! Parliamo di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, che proprio su Instagram aveva l’abitudine di rendere i suoi fan sempre felici, grazie ai suoi scatti più che hot!
Da quando ha incontrato Yari Carrisi, poi, questi scatti si sono moltiplicati, diventando sempre più spinti e frequenti: il popolo di Instagram ringraziava, e sembra ringraziare tuttora. Come dire: il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Al limite, se il vizio è troppo spinto per le politiche della Apple, ci si (auto)censura, ma guai a rinunciarvi. Ed ecco perché Naike Rivelli continua, imperterrita, a postare i suoi scatti hot! Basta non far vedere le parti ‘sensibili’ e il gioco è fatto: fatta la legge, trovato l’inganno!
E così Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno trovato modo di condividere con i loro fan l’ultima romantica vacanza ad Ischia. Allo scatto bollente che vi mostriamo sopra, la Rivelli ha aggiunto questo commento: “Good night from me Pablo Neruda and Napoli Notte da Pablo Neruda, me ignuda.. E tutta Napoli bella!”. Parole importanti, insomma, mentre lei sta sdraiata su uno scoglio in topless, vestita di un mini slip e censurata soltanto da un flash messo ad arte sul seno, mentre se lo regge con un braccio. Per carità: tutto bellissimo, anche se palesemente artificiali. Ma il tocco di ‘cultura’ con Pablo Neruda se lo poteva davvero risparmiare: che lei fosse una donna intelligente e intellettuale lo si sarebbe capito comunque! La domanda che tutti, compresi i suoi fan, si fanno quando vedono queste foto è: ma Naike Rivelli, oltre a farsi le foto, nella vita cosa fa?!