Nadia Toffa, un post inquieta i fan ma lei li rassicura: "Le cure e i controlli sono in corso ma sto benissimo"

La celebre inviata de "Le Iene" Nadia Toffa pubblica un post che allarma i suoi fan, poi i chiarimenti circa il suo stato di salute: ecco tutti i dettagli.

Nadia Toffa, un post inquieta i fan ma lei li rassicura: "Le cure e i controlli sono in corso ma sto benissimo"

Nadia Toffa, la popolare giornalista ed inviata de “Le Iene Show”, è tornata a far parlare di sé non tanto per le sue ormai celebri parrucche – ne sfoggia una diversa ad ogni nuova puntata – né per le sue dichiarazioni sul cancro che hanno creato non poco clamore, bensì per un ultimissimo post pubblicato sul sul profilo nel noto social network di condivisione Instagram.

Da molte settimane ormai, sul profilo social della Toffa si respira aria di buone notizie e di postività, senza però dimenticare la sua quotidiana lotta contro il cancro. Una battaglia che la conduttrice cerca di affrontare con il sorriso, senza mai perdere l’allegria, reiventandosi e aggrappandosi anche a dei ricordi del passato, momenti felici che ora diventano per lei straordinariamente importanti.

Nadia Toffa rassicura i fan

La co-conduttrice ed inviata de “Le Iene” ha un folto seguito di followers sui social, infatti solo su Instagram se ne contano più di un milione e trecentomila, tale per cui se da un lato questi numeri attestano la grande popolarità di Nadia, dall’altro danno il senso di come diventino immediatamente virali le sue dichiarazioni e post.

Tra i tanti anche un ultimissimo messaggio, condiviso proprio nelle scorse ore, dove Nadia viene ritratta con una classica divisa da “Iena” e a corredo dello scatto delle parole che hanno lasciato i fan un po’ perplessi: “Buongiorno! Ienetta all’assalto. Buona giornata e buon tutto, che fate di bello? Io abbiocco totale. Forse è colpa del tempo grigio?! Che dite? Smack grande“.

La situazione di salute di Nadia crea molta apprensione nei suoi riguarda, dunque anche quest’ultimo post ha creato allarmismo tra alcuni fan che hanno chiesto all’inviata se ci fossero dei problemi, ma Nadia ha prontamente risposto e rassicurato tutti circa le sue condizioni di salute: “Sto benissimo, con cure e controlli in corso“. I fan tirano un sospiro di sollievo e rimandano l’incontro a domenica prossima in tv con un nuovo appuntamento de “Le Iene”. 

 

Continua a leggere su Fidelity News