Nadia Toffa ultime notizie: ecco come sta l’inviata de "Le Iene Show"

Nel corso dell'ultima puntata de "Le Iene Show" sono state svelate le ultime notizie sullo stato di salute della popolare inviata Nadia Toffa, dopo il malore che l'ha colpita recentemente: ecco i dettagli.

Nadia Toffa ultime notizie: ecco come sta l’inviata de "Le Iene Show"

Quali sono le attuali condizioni di salute di Nadia Toffa, popolarissima inviata del programma di approfondimento investigativo satirico “Le Iene Show”? Questa è la domanda che ormai tutti – non solo i fan del programma e de l’inviata – si pongono, dopo il clamoroso ed inaspettato malore che ha colpito la co-conduttrice i primi giorni di dicembre. 

Nicola Savino e Giulio Golia hanno esordito l’ultima puntata del popolare programma di Italia 1 “Le Iene” rassicurando i telespettatori italiani sulle attuali condizioni di salute della co-conduttrice e storica inviata del programma, che qualche settimana fa è stata colpita da una patologia cerebrale – ancora non meglio specificata – mentre si trovava a Trieste per motivi di lavoro. 

Nadia Toffa: ultime notizie sulle sue condizioni di salute

Sembra non ci siano più dubbi sul fatto che Nadia Toffa sia ormai da considerare fuori pericolo. Stando alle ultime notizie rivelate in diretta televisiva dai Nicola Savino e Giulio Goria, le condizioni di salute dell’inviata migliorano giorno dopo giorno, tanto da far sperare in un suo rapido rientro negli studi televisivi.

Nonostante la rapidità con cui Nadia sembra stia riprendendosi, i sanitari che l’hanno presa in cura al San Raffaele di Milano richiamano tutti alla prudenza, sottolineando il fatto che Nadia ha bisogno di un lungo periodo di riposo prima di ritornare ai molteplici impegni lavorativi e televisivi. 

I conduttori de “Le Iene” hanno anticipato che sebbene Nadia non sarà con loro nelle prossime puntata, potrà comunque “farsi vedere“. Dunque ci si aspetta presto un video messaggio da parte dell’inviata, anche per mettere a tacere le inquietanti voci che circolano in questi giorni sulle sue reali condizioni di salute. 

Sul sito web “affaritaliani.it” si legge infatti che alcuni internauti hanno posto dei dubbi sul fatto che l’immagine pubblicata dall’inviata dall’ospedale – che ritrae la sua mano in segno di vittoria – sia vera, in quanto la presenza dello smalto sulle unghie non sarebbe compatibile con l’effettuazione di una risonanza magnetica. Sarà proprio così?

Continua a leggere su Fidelity News