Nadia Toffa triste e sconvolta chiede aiuto ai suoi tantissimi follower

Nadia Toffa ha chiesto ai suoi tantissimi follower su Twitter di pregare per tutti gli avvenimenti accaduti nelle ultime ore. La Iena che sta combattendo contro la terribile malattia che l'ha colpita lo scorso dicembre si è detta sconvolta.

Nadia Toffa triste e sconvolta chiede aiuto ai suoi tantissimi follower

Nadia Toffa sta combattendo una durissima battaglia con la malattia che l’ha colpita ormai un anno fa quando si trovava per un servizio a Trieste. Nelle ultime ore la conduttrice de Le Iene ha voluto chiedere aiuto ai suoi tantissimi follower con un post importante su Twitter mostrando tutto il suo turbamento.

A impensierire Nadia infatti sono alcune terribili notizie che nelle ultime ore hanno fatto molto scalpore e a tal proposito la Iena ha voluto dire la sua su queste tragedie“Sono sconvolta per la madre che uccide i suoi bimbi con un’iniezione letale, per l’ex che uccide la fidanzata e il nuovo compagno per poi togliersi la vita. Un padre di famiglia uccide moglie cognata e i suoceri sono gravi all’ospedale. Preghiamo per tutti loro”, ha infatti chiesto Nadia.

Uno sfogo che comunque non è di certo passato inosservato ai tantissimi utenti che negli ultimi mesi hanno condiviso con lei il suo quotidiano ma soprattutto l’andamento della sua malattia. Una discussione vera e propria è nata appunto sul profilo Twitter di Nadia dove in molti si sono appunto riversati per dire la loro e per commentare queste tragedie immani.

“Disperazione e incapacità di affrontare le difficoltà della vita” scrive infatti un utente mentre c’è anche chi dà la colpa alla solitudine o al fatto che ormai le persone vivono troppo sui social e dimenticano l’importanza dei rapporti di amicizia e dell’aiuto vero nella vita reale. Un argomento molto pesante e importante per essere affrontato sui social ma che ha comunque aiutato in parte Nadia a trarre alcuni spunti di riflessione.

Nadia Toffa dunque ha ringraziato ancora una volta coloro che si sono prodigati per commentare con le loro profonde e sensatissime risposte ma soprattutto tutti gli utenti che quotidianamente riescono a scaldarle il cuore con i loro compliementi e la loro forza.

Continua a leggere su Fidelity News