Nadia Toffa torna su Instagram per ringraziare chi continua a starle accanto

Nadia Toffa che abbiamo potuto ammirare nella puntata de Le Iene in onda ieri sera 14 ottobre 2018 ha scritto un post sul suo profilo Instagram per ringraziare chi continua a sostenerla standole accanto in questo periodo molto particolare della sua vita.

Nadia Toffa torna su Instagram per ringraziare chi continua a starle accanto

Dopo la sua partecipazione nella puntata di Verissimo in onda sabato scorso 13 ottobre 2018 dove ha parlato nuovamente del male che l’ha colpita a dicembre, Nadia Toffa ha lasciato tutti senza parole confermando il ritorno del suo tumore a marzo. Un dolore e un trauma per la Iena che fortunatamente ha trovato la forza e il coraggio per continuare a lottare.

Anche ieri sera, subito dopo la puntata de Le Iene andata in onda su Italia Uno, la bravissima Nadia ha voluto pubblicare un post sul suo profilo Instagram ringraziando tutti e condividendo una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza“Buongiorno a tutti puntata super ieri sera a#Ieiene? Grazie ragazzi di esserci stati. bravi tutti ? e un Grazie anche al trucco di @letibric e alla a parrucca di @davidvanchieri e al vestito di @antonellafrazzetta un po’ clericale devo dire…un frack senza maniche super chic secondo me ?”.

Proprio nella conduzione de Le Iene assieme ai colleghi Giulio Golia e Matteo Viviani, Nadia sembra essere sempre la stessa e nonostante qualche dettaglio estetico dovuto alle cure farmacologiche alle quali deve purtroppo sottoporsi, lo spirito e l’animo della giornalista sembra essere sempre forte. Un ringraziamento particolare Nadia lo ha voluto riservare alla sua bellissima mamma che continua a starle accanto aiutandola con le medicine visto che fin da piccola la stessa Toffa è sempre stata indipendente.

“Una donna fantastica. Mi ha cresciuta e mi ha insegnato ad essere indipendente. Adesso mi aiuta con le medicine, mi aiuta a seguire le cure meticolosamente. E sai cosa mi ha detto? ‘Finalmente posso aiutarti'” ha infatti confessato la Iena. In queste ore in moltissimi si sono riversati sul suo profilo per commentare positivamente il suo spirito e la sua forza.

“Grazie grazie @nadiatoffa per dimostrare a tutti che con la ironia e il sorriso se avete quella bestia chiamata cancro grazie che dio te benedica”, e ancora “Sei bellissima Nadia come sempre”, “La tua simpatia e contagiosa, è sei davvero una donna con la D maiuscola” sono solamente alcuni dei tantissimi complimenti ricevuti dalla Toffa.

 

Continua a leggere su Fidelity News