Nadia Toffa, stanca delle accuse sbotta su Instagram: ""Non ho mai sostenuto di essere fortunata ad avere il cancro"

Nadia Toffa, stanca dei continui attacchi, ha sbottato su Instagram rispondendo così alle continue critiche e polemiche sorte in occasione della presentazione del suo libro "Fiorire d'Inverno".

Nadia Toffa, stanca delle accuse sbotta su Instagram: ""Non ho mai sostenuto di essere fortunata ad avere il cancro"

Come ben sappiamo, nei giorni scorsi, ha fatto molto discutere la presentazione del libro di Nadia Toffa “Fiorire d’Inverno” e soprattutto le parole usate dalla Iena che sono state oggetto di critiche e polemiche anche da parte di Gramellini, Facci e Selvaggia Lucarelli. Oggi, Nadia, ha deciso di chiarire una volta per tutte le sue affermazioni secondo le quali il cancro sarebbe un dono.

Nadia, sul suo profilo Instagram, ha voluto precisare che le sue parole sono state travisate e fraintese anche perchè lei voleva solamente incoraggiare i malati a lottare contro la malattia senza perdere mai il sorriso e la voglia di vivere. Proprio per questo motivo, Nadia ha invitato i tantissimi utenti a recarsi all’interno di un ospedale pediatrico per vedere come i bambini e i loro genitori affrontano il tumore senza demoralizzarsi.

Oltretutto la Iena parla anche di clownterapia che sappiamo essere appunto presente nella maggiorparte degli ospedali proprio per portare e donare un sorriso a tutti quei bambini che purtroppo sono costretti a rimanere rinchiusi in una stanza senza poter uscire. “I bambini hanno spirito di sopravvivenza e sanno che la vita continua nonostante la malattia e così i loro genitori che sono con loro a sostenerli ogni giorno cercando di portargli allegria” ha infatti scritto Nadia sul suo profilo Instagram.

La Toffa oltretutto ha voluto rivolgersi direttamente anche a tutti quegli haters che continuano ad attaccarla per le sue parole e per le sue immagini postate sui social. Nei giorni scorsi in molti si erano riversati sul suo profilo accusandola di aver usato la parola “dono” come un regalo mentre invece il significato voleva rappresentare tutt’altro.

“Gli webeti proprio perché ebeti continuano a ridere della parola dono. Non ho mai sostenuto di essere fortunata ad avere il cancro. Sono pazza secondo voi?!” ha infatti chiosato Nadia che nel frattempo si sta preparando al suo ritorno del 30 settembre 2018 nella trasmissione Le Iene in compagnia di Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere su Fidelity News