Nadia Toffa si mostra senza filtri su Instagram e il web esulta

Nadia Toffa ha postato una bellissima fotografia su Instagram che la ritrae, per la prima volta, senza parrucca. La Iene felicissima ha rassicurato come sempre i suoi follower, dando loro il buongiorno e ringraziandoli per il loro sostegno.

Nadia Toffa si mostra senza filtri su Instagram e il web esulta

Nadia Toffa continua a tenere aggiornati i tantissimi fan sulle sue condizioni di salute e soprattutto su Instagram si diverte spesso a pubblicare le sue foto che la ritraggono nel suo quotidiano. A distanza di quasi un anno dal suo svenimento in un hotel di Trieste, che poi svelato una malattia molto dura da combattere, Nadia ha sempre mostrato i suoi progressi sui social.

La Iena ha voluto farsi vedere in tutto il suo splendore su Instagram con una foto in cui rivela che i capelli stanno finalmente ricrescendo anche se, purtroppo, c’è una parte ancora completamente rasata per l’intervento“Buongiorno bellissimi. Dai che i capelli crescono!! Ho tutto hn lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri” scrive infatti Nadia ironizzando anche sul suo ciuffo che, a suo avviso, è molto più folto e lungo di prima.

Inutile dire che i tantissimi fan della bellissima Nadia si sono immediatamente riversati sul suo profilo per commentare positivamente il post ma soprattutto felici che la vita della Iena piano piano stia ritornando alla normalità. Le cure sono ancora lunghe ma i progressi fatti da Nadia sono formidabili e, in tutti, vi è la speranza che un giorno possa finalmente postare su Instagram la sua completa guarigione.

“Sei fichissima Nadia, sembra un taglio fatto dal parrucchiere. Dai roccia!” e ancora “Ciao Nadia, si è vero i capelli ricrescono e tu sei una forza della natura, forse è proprio per questo che ricresceranno più belli e forti. Ti mando un bacio” scrivono infatti alcuni utenti. In questi mesi Nadia ha cercato di trasmettere positività a chi come lei sta combattendo questa terribile malattia sollevando anche moltissime critiche e polemiche.

Il suo libro “Fiorire d’Inverno” sta andando molto bene e in tanti si stanno chiedendo se nella prossima puntata di “Le Iene” Nadia si presenterà come al solito con una delle sue parrucche oppure oserà e si mostrerà in tutta la sua bellezza con i suoi bellissimi capelli.

Continua a leggere su Fidelity News