Nadia Toffa si commuove per un messaggio di sua nipote su Instagram

Nadia Toffa ha ricevuto un bellissimo messaggio da parte di sua nipote e ha voluto condividerlo con i suoi tantissimi follower su Instagram. Ecco le sue parole.

Nadia Toffa si commuove per un messaggio di sua nipote su Instagram

Nadia Toffa anche in questi giorni di festa sembra essere molto attiva su Instagram nonostante le cure e le sedute di chemioterapia alle quali è obbligata a sottoporsi per sconfiggere il terribile male che dal 2 dicembre 2017 sembra non darle tregua. Solamente poche ore fa però la Iena ha voluto condividere con i tantissimi follower un post molto commovente ma che da una parte le ha riempito il cuore di gioia.

Si tratta infatti di una dedica bellissima da parte di una fan molto speciale, che ha deciso di scrivere a Nadia dopo aver letto il suo libro ‘Fiorire d’Inverno’ che sappiamo essere ormai un successo a tutti gli effetti. L’ammiratrice altri non è che la nipotina della Iena, Alice, la quale ha deciso di fare un regalo alla zia facendosi altresì fotografare con il suo libro in mano.

“Cara zia, grazie per il tuo libro. Mi sono tanto divertita leggendo di te, mamma e la zia Silvia da piccole vi ho viste nei luoghi che conosco, vi ho sentite ridere, litigare, crescere mi sono innamorata di te coraggiosa e tenace è stato importante per me leggere la tua storia e sapere con quanta forza hai lottato per il tuo sogno e con quanta fatica lo hai realizzato Sono orgogliosa di te e fiera di essere tua nipote soprattutto adesso che stai combattendo la battaglia più importante!” ha infatti scritto la ragazza.

Inutile dire che i tantissimi follower di Nadia si sono immediatamente riversati sul suo profilo per complimentarsi con Alice ma soprattutto commossi per la bellissima dedica. Anche a molte ore dalla pubblicazione del post su Instagram sono infatti moltissimi i like ricevuti non solo dagli affezionati ma soprattutto da colleghi del mondo dello spettacolo tra i quali, come sempre, la showgirl Elena Santarelli.

Nonostante la malattia, Nadia continua a sorridere e a lavorare nel programma ‘Le Iene’ in onda ogni domenica in prima serata. Dopo aver ricevuto la bellissima dedica da parte di Alice, lei stessa ha voluto risponderle ringraziandola e confermandole il suo amore ma soprattutto il suo orgoglio per lei “Viva la vita Alice!”.

Continua a leggere su Fidelity News