Nadia Toffa, selfie con raviolo su Instagram per tranquillizzare i fan: "Ridere sempre"

Nadia Toffa, la celebre e popolare inviata de "Le Iene Show", è tornata a pubblicare foto sui social network per rassicurare i tanti fan preoccupati per le sua condizioni di salute: ecco i dettagli.

Nadia Toffa, selfie con raviolo su Instagram per tranquillizzare i fan: "Ridere sempre"

Nadia Toffa, la popolare inviata e conduttrice del programma di approfondimento investigativo di Italia 1 “Le Iene Show”, è tornata a pubblicare sui suoi profili nei principali social network di condivisione, stavolta condividendo un selfie che la ritrae mentre mangia un raviolo, un modo per rassicurare i suoi tanti fan circa il suo stato di salute. 

Sono mesi ormai che la leonessa Toffa combatte coraggiosamente con forza e determinazione la sua battaglia contro il tumore che l’ha colpita poco tempo fa, determinando così il suo forzato allontanamento dalla conduzione del programma che più l’ha lanciata e reso celebre, “Le Iene Show”. 

Nadia Toffa rassicura i fan sul suo stato di salute

La popolarità dell’inviata e giornalista sembra non conoscere battute d’arresto, anzi proprio in questo particolare e delicato momento della sua vita Nadia Toffa può contare sull’affetto che i migliaia di fan giornalmente non mancano occasione di manifestare, attraverso i migliaia di like e commenti che pubblicano nei suoi profili social. 

Ecco perché negli ultimi giorni, la Toffa ha voluto ripagare il grande supporto e sostegno dimostrato dai fan pubblicando delle immagini che la ritraggono durante la sua quotidianità, l’ultimo scatto condiviso dalla giornalista è un selfie che la ritrae al ristorante con un turbante nero che le copre il capo in compagnia di alcuni amici mentre mangia un raviolo. 

Nadia Toffa ha scelto così di inviare il suo messaggio ai followers, che da mesi ormai sono molto preoccupati dal suo precario stato di salute, rassicurandoli ancora una volta circa la sua ripresa, nonostante il suo volto appaia sempre molto affaticato e segnato dalla sofferenza per la malattia che l’ha colpita. 

A commento dello scatto Nadia ha scelto un ashtag molto significativo che dice “ridere sempre“. E si può dire con certezza che Nadia abbia fatto di queste due parole il suo motto di vita, perché nonostante la malattia, il dolore, la sofferenza, la giornalista non ha mai smesso di sorridere. Inutile dire che la foto nel giro di mezz’ora ha ottenuto più di quindicimila like, testimonianza di quanto la Toffa sia amta e seguita dai suoi fan.

Continua a leggere su Fidelity News