Nadia Toffa pubblica su Instagram una bellissima foto con Joe Bastianich: "Credo nell’amicizia tra uomo e donna"

Nadia Toffa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae assieme allo chef stellato italo americano Joe Bastianich. Qualche tempo fa i due erano stati paparazzati insieme dopo una serata e subito si era pensato a un loro flirt.

Nadia Toffa pubblica su Instagram una bellissima foto con Joe Bastianich: "Credo nell’amicizia tra uomo e donna"

Nadia Toffa continua a tenere informati i suoi tantissimi follower sulle sue condizioni di salute ma anche sulla sua quotidianità e soprattutto sul suo profilo Instagram non mancano altresì i suoi stati d’animo. Proprio recentemente la Iena ha anche pubblicato una bellissima foto che la ritraeva assieme ad un ragazzo di nome Max, un amicospeciale‘ che in molti hanno pensato fosse il suo fidanzato segreto.

Oggi invece la giornalista bresciana ha voluto deliziare il popolo della rete con una nuovo post e una nuova immagine in cui si mostra in tutto il suo splendore assieme allo chef stellare Joe Bastianich. I due molto amici, erano stati anche paparazzati insieme qualche tempo fa proprio dal settimanale Chi di Alfonso Signorini e subito si era pensato ad una storia d’amore. 

Entrambi avevano smentito la notizia e addirittura lo stesso Joe aveva dichiarato “Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più”. Oggi invece la conduttrice de Le Iene ha voluto celebrare la sua amicizia con Joe omaggiandolo con un bellissimo post.

“Buongiorno gente speciale. Non è la prima volta che vi parlo di amicizia. Ci vantiamo di essere avanti e moderni e fortunatamente siamo nel 2018 e possiamo sfatare miti, leggende e retaggi del passato. Non siamo più nel medioevo e allora dimostriamolo anche nei fatti.  Da quando siamo piccoli ci vogliono far credere che tra donne non ci possa essere una vera amicizia perché le donne sono una contro l’altra, perché c’è rivalità e invidia” ha infatti chiosato Nadia facendo anche riferimento alla classica storiella che uomo e donna non possono essere amici sinceri perché in fondo c’è un interesse sessuale.

Per la Toffa infatti amicizia è sinonimo di parità, rispetto, aiuto, condivisione e fedeltà. L’amicizia senza interesse è una delle cose più rare e belle della vita e per Nadia bisogna tenersela ben stretta. Lei stessa si ritiene una donna fortunata perchè ha avuto moltissimi amici, sia uomini che donne, che spesso a loro volta sono diventati amici tra loro.

“Ieri grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe e la mia amica Sara, che a loro volta sono amici tra loro, davanti a un ottimo bicchiere di vino ovviamente scelto da Joe!” ha infatti svelato felice Nadia convinta più che mai che l’amicizia tra un uomo e una donna può esistere, è molto rara ma non è di certo una leggenda metropolitana.

Continua a leggere su Fidelity News