Nadia Toffa presenta le sue sorelle su Instagram dedicando loro delle bellissime parole di affetto

Nadia Toffa presenta per la prima volta le sue sorelle su Instagram dedicando loro delle bellissime parole e commuovendo i suoi tantissimi follower. Ecco le sue parole.

Nadia Toffa presenta le sue sorelle su Instagram dedicando loro delle bellissime parole di affetto

Dopo aver presentato la sua bellissima mamma che in questi mesi di malattia non l’ha mollata un attimo, la Iena Nadia Toffa ha voluto fare un regalo alle sue bellissime sorelle postando sul suo profilo Instagram uno scatto che le ritrae da bambine libere e spensierate. Lo scatto vintage infatti ha guadagnato moltissimi like e commenti da parte dei tantissimi follower che, nemmeno a dirlo, si sono letteralmente commossi.

Nell’immagine infatti si vede Nadia, ancora adolescente, ridere assieme alle sorelle maggiori Mara e Silvia. Come ben sappiamo, la Iene è molto legata alla sua famiglia e, soprattutto adesso, lei e le sue sorelle sono unite più che mai. Ecco dunque che Nadia ha voluto fare loro una bellissima dedica su Instagram coinvolgendo i tantissimi follower così da spiegare loro chi sono per lei le sue sorelle.

“Mia sorella maggiore Mara era la mia influencer. Si commuoveva traducendo l’Ippolito in greco. Era semplice e più matura della sua età. Una seconda mamma per me. Ora fa la prof. L’altra è Silvia avvocato e secondogenita. Io la più disperata, randagia, selvaggia e matta” ha infatti spiegato Nadia che oltretutto ha sottolineato quanto la sorella maggiore Mara si sia sempre prodigata a portarla con se ovunque.

Nadia ha voluto raccontare anche un aneddoto particolare ovvero quando Mara la portò per la prima volta in discoteca con lei perchè mamma Margherita si fidava: “Avevamo modelli diversi una volta. Fatte con lo stampino comunque. Tanto amore incondizionato” ha infatti ricordato la Iena. Anche oggi che Nadia ha dovuto affrontare momenti difficili, a sostenerla c’erano comunque Mara, Silvia e mamma Margherita che non l’hanno mai lasciata sola.

Ora Nadia è pronta a tornare alla normalità pronta appunto per tornare alle Iene, un passo sicuramente importante dopo purtroppo la chemioterapia, la perdita di capelli  ma soprattutto la paura di quel mostro terribile. ll suo splendido sorriso e la sua voglia di vivere hanno permesso alla Iena di vincere la sfida più grande.

Continua a leggere su Fidelity News