Iscriviti

Nadia Toffa posta su Instagram una sua foto mentre dorme beata e tranquilla. Per i fan è un sintomo di guarigione

Nadia Toffa come è solita fare con tutti i suoi fan, ha postato una fotografia mentre dorme beata e tranquilla nella hall di un albergo. Per i tantissimi utenti questa potrebbe essere una cosa positiva, ma soprattutto un sintomo che Nadia sta guarendo.

Gossip
Pubblicato il 12 novembre 2018, alle ore 10:18

Mi piace
4
0
Nadia Toffa posta su Instagram una sua foto mentre dorme beata e tranquilla. Per i fan è un sintomo di guarigione

Nadia Toffa piano piano sta cercando di ritornare alla normalità dopo la scoperta del tumore avvenuta lo scorso 2 dicembre 2017 che l’ha costretta a ritirarsi dal mondo della televisione per un periodo di tempo. In questi mesi i tantissimi fan e non solo, cercano di seguirla e di monitorarla in ogni momento soprattutto attraverso il profilo Instagram della Iena dove è solita raccontare i suoi momenti positivi ma anche quelli negativi.

Qualche giorno fa, Nadia, ha pubbliato una foto che la ritrae sdraiata su un divano nella hall di un albergo mentre dorme beata e tranquilla. Inutile dire che questa foto ha mandato in visibilio i tantissimi seguaci della Iena che subito si sono riversati sul suo profilo a commentare positivamente la cosa convinti che questo sia un sintomo che Nadia Toffa è sulla buona strada per la guarigione.

A spiegare infatti e come sempre, cosa è successo veramente ci ha pensato la diretta interessata Nadia che, senza tanti fronzoli ha ammesso ”Buongiorno ragazzi Mi addormento ovunque! Qui sono nella hall di un hotel. Ma Mi addormento anche sugli scogli, con il sole in faccia, e nessun rumore mi sveglia! UAhahah mi adatto e mi accontento. Un bacio a schiocco da me e la piccola totó. Tra l’altro ho scoperto che il cane di Dorothy del mago di Oz si chiama come lei… buona giornata a tutti“.

Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che una fan troppo convinta e sicura di sè ha rivelato alla stessa Nadia che nella psicosomatica, quando si ha sempre sonno, si sta guarendo dalla malattia. Ma non solo perchè anche altri utenti affezionati alla Iena ma soprattutto che hanno affrontato lo stesso iter di Nadia hanno sostenuto che il sonno sia uno dei sintomi positivi che indica l’uscita dal tunnel del cancro.

A queste affermazioni Nadia non ha risposto, ma non è detto che nei prossimi giorni la Iena magari, non intervenga commentando positivamente le sue cure ma soprattutto la remissione della malattia. Non ci resta dunque che attendere per sapere novità in merito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Nadia Toffa continua a tenere informati i suoi tantissimi seguaci e questa volta ha deciso di postare una sua fotografia mentre dorme tranquilla e beata in una hall di un albergo. I tantissimi fan e non solo subito si sono riversati a commentare positivamente questa immagine con la speranza che forse la malattia di Nadia sta regredendo. Speriamo e continuiamo a tifare per lei!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!