Nadia Toffa mette un post assurdo sul suo profilo Instagram e il web insorge

Nadia Toffa ha pubblicato un post senza alcun senso sul proprio profilo Instagram lasciando spiazzati i numerosi fan. C'è anche chi non perde occasione per continuare a criticarla. Ecco i dettagli.

Nadia Toffa mette un post assurdo sul suo profilo Instagram e il web insorge

Ormai sono ben note le critiche e le polemiche insorte contro Nadia Toffa per alcune sue affermazioni a dir poco discutibili che paiono non essere piaciute per niente ai tantissimi utenti social e non solo. Di recente anche la sua frase secondo la quale il cancro sarebbe un dono ha non solo causato indignazione e sgomento ma soprattutto ha fatto insorgere chi ha subito purtroppo una tragedia a causa di questa malattia.

Nadia, è voluta comunque intervenire personalmente per chiarire il suo punto di vista e per spiegare il significato della sua frase ma nelle ultime ore un altro suo post pare aver lasciato i tantissimi utenti molto perplessi. Per fortuna questa volta Nadia non ha parlato del suo tumore ma ha scritto un’affermazione alquanto banale che è stata trattata dalla stessa Iena con molto stupore.

“Oggi è un giorno magico! Oggi è un giorno molto speciale. C’è una sola possibilità ogni 1.000 anni. La tua età e il tuo anno di nascita, ogni persona è uguale a 2018. È così strano che persino gli esperti cinesi e stranieri non riescono a spiegarlo! Niente di matematica quindi non so se sia davvero speciale come cosa” ha scritto infatti la Toffa.

Un’affermazione che è stata data come incredibile ma che il web non ha di certo accolto con ironia visto che alcuni hanno addirittura pensato che tutto ciò non fosse farina del suo sacco ma che il profilo Instagram di Nadia fosse stato hackerato. Centinaia di commenti sono infatti arrivati durante le ultime ore dove in molti si sono detti addirittura allibiti per quanto scritto.

“Il calcolo è ovvio e banale. Se sommi gli anni che hai all’anno in cui sei nato il risultato dará sempre l’anno in cui ti trovi, tu ci prendi in giro tutti secondo me” e ancora “Ma tu dove vivi? Su Marte?. Spero tu stia scherzando o ti hanno hackerato il profilo!” hanno infatti scritto alcuni utenti alquanto irritati dal comportamento della Iena.

Continua a leggere su Fidelity News