Nadia Toffa in ospedale “Stamattina chemioterapia” e l’amico Biagio Antonacci le manda un messaggio di vicinanza

Nadia Toffa come è solita fare ha postato una sua foto su Instagram che la ritrae in ospedale intenta a fare chemioterapia. Un augurio molto particolare le è arrivato dal cantante e amico Biagio Antonacci.

Nadia Toffa in ospedale “Stamattina chemioterapia” e l’amico Biagio Antonacci le manda un messaggio di vicinanza

La Iena Nadia Toffa continua le sue cure nonostante la terribile malattia che l’ha colpita ormai un anno esatto fa non manca di certo di pubblicare sul suo profilo Instagram. Anche oggi 10 dicembre 2018 ha voluto postare una sua fotografia che la ritrae in un momento molto particolare ma soprattutto in un posto frequentato spesso negli ultimi mesi.

Nadia infatti si è mostrata in ospedale mentre stava facendo l’ennesima chemioterapia in infusione e proprio a dimostrazione che è tutto vero e reale ha messo in bella vista la data dei suoi scatti. “Stamattina di nuovo chemioterapia!. E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri commenti meravigliosi“ ha infatti scritto Nadia.

Effettivamente questa mattina sul profilo della giornalista bresciana c’era anche una foto che la ritraeva in versione rock mentre salutava i tanti affezionati della trasmissione Le Iene dal momento che ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di quest’anno. Nadia però ha voluto puntualizzare la cosa visto che negli ultimi tempi è stata molto criticata e tacciata di sensazionalismo.

“Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla mai. Buona vita” scrive infatti la Iena. Motlissimi utenti si sono immediatamente riversati sul suo profilo per sostenerla e tra i tanti anche uno in particolare ma molto importante ovvero quello del cantante Biagio Antonacci.

“Mai… si molla” le ha scritto infatti il cantante “Mai, amico mio“ ha risposto Nadia convinta più che mai a vincere questa terribile battaglia. Durante queste feste la Iena ne approfitterà per riposare e passare il Natale assieme a tutta la sua famiglia in modo da tornare energica e positiva il prossimo anno con il programma Le Iene e tutte le sue inchieste importanti.

Continua a leggere su Fidelity News