Iscriviti

Nadia Toffa, il ritorno al lavoro in redazione: “Iena con parrucca spettinata”

Nadia Toffa, la popolare giornalista ed inviata de "Le Iene", è tornata al lavoro nella redazione del programma di Italia 1, a confermarlo uno scatto pubblicato sui social: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 18:42

Mi piace
10
0

Nadia Toffa, la popolare giornalista ed inviata del celebre programma di approfondimento giornalistico “Le Iene”, è tornata a far parlare di sé per uno scatto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo nel noto social network di conivisione d’immagini Instagram, con cui ha attestato ed annunciato il suo ritorno ufficiale al lavoro,

Erano mesi che i fan della popolare giornalista e scrittrice del libro “Quando il gioco si fa duro” attendevano questo momento, cioè quello del ritorno in redazione della popolare ed amatissima Iena Nadia Toffa che, a causa di una brutta malattia, ha dovuto mettere da parte per qualche tempo i suoi impegni televisivi e le delicatissime inchieste a cui stava lavorando.

Nadia al lavoro in redazione

La Toffa lo aveva ormai annunciato da settimane che a settembre sarebbe ritornata in pole position alla co-conduzione del programma tanto amato dal pubblico televisivo “Le Iene”, che anche quest’anno si sdoppierà in un doppio appuntamento – uno sarà mandato in onda in un giorno infra settimanale, mentre l’altro appuntamento sarà sempre la domenica – uno dei quali sarà condotto dalla showgirl Alessia Marcuzzi, che dopo anni ritorna al programma che l’ha lanciata e fatta tanto amare.

Nelle ultime settimane Nadia aveva, infatti, condiviso con i suoi fan nei suoi profili sui principali social network di condivisione, tanti scatti che la immortalavano tra pic nic nel salone di casa o alle prese con tante buonissime prelibatezze, ma anche tanti riposini e coccole dei familiari più cari, come quelle della sua amata mamma, che molto spesso la immortala negli scatti che poi la giornalista pubblica sui social.

A corredo dell’ultima immagine pubblicata – in cui si vede Nadia al tavolo da lavoro in redazione con indosso i tipici abiti delle “Iene” – poche parole: “Iena con parrucca spettinata” – per poi aggiungere – “inchieste in arrivo“. Tanto è bastato per far entusiasmare i follower della giornalista che in breve tempo hanno invaso il suo profilo con auguri e complimenti di ogni genere, anche se c’è stato qualcuno che ha messo in dubbio che quella foto fosse uno scatto del passato e non di ora.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma come si fa a mettere in dubbio pure il fatto che l'ultimo scatto della Toffa in redazione sia una foto del passato? Ma le persone come fanno ad essere così cattive e malpensanti? Odiosi haters fatevene una ragione: Nadia Toffa è tornata. Basta con becere e false insinuazioni da quattro soldi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!