Iscriviti

Nadia Toffa, il duro sfogo dell’inviata contro gli attacchi degli haters: "Avete rotto, presto giudicherete"

La popolare giornalista ed inviata de "le Iene" sbotta contro i leoni della tastiera che nei giorni scorsi l'hanno attaccata e criticata per le foto sui social: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 13:34

Mi piace
8
0
Nadia Toffa, il duro sfogo dell’inviata contro gli attacchi degli haters: "Avete rotto, presto giudicherete"

Nadia Toffa, la popolare inviata del programma di Italia 1 “Le Iene Show“, dopo le recenti critiche ricevute per alcuni post pubblicati sui suoi profili social – che per qualcuno sarebbero stati creati ad arte per celare invece l’ancora precario stato di salute della giornalista – è tornata a far parlare di sé per il duro sfogo in replica agli haters.

I leoni della tastiera sembrano non andare mai in vacanza, a confermarlo anche la triste vicenda che è successa nei giorni scorsi quando la Toffa ha pubblicato degli scatti divertenti della sua quotidianità – come quello del picnic a casa con la mamma o anche quello mentre cerca di girare la frittata – che se da un lato hanno rincuorato molti fan circa il netto miglioramento del suo stato di salute, dall’altro hanno scatenato le critiche di chi ritiene che dietro i suoi profili in realtà non ci sarebbe lei. 

Lo sfogo di Nadia Toffa sui social

Nadia, che a settembre tornerà a “Le Iene, non ha p otuto trattenersi dal mettere a posto questi sedicenti leoni della tastiera, chiarendo una volta e per tutte la questione: “Ma la smettete di rompere con sta storia?” – scrive la Toffa in replica ad un commento di un utente social, per poi continuare con – “Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi” – quindi concluldere con – “Eh? Avete rotto i quaglions“. 

La giornalista è tanto amata dal pubblico televisivo ed è forse per questo che gli haters seriali si sono scagliati contro di lei, per il puro piacere di avere un minuto di attenzione da parte degli altri utenti e dal vip di turno preso di mira. Ma a tutto c’è un limite e questo Nadia lo sa e lo ha ben chiarito a tutti. 

Mancano pochi giorni al suo gran rientro in tv e la giornalista pubblica sui social uno stralcio di un articolo riguardante alcuni grandi personaggi che non hanno mai mollato nonostante le difficoltà iniziali, corredando l’immagine con l’ashtag #nonmollaremai. Ed è proprio questo motto, il leit motiv con cui Nadia sembra aver vissuto la sua malattia e la sua vita nel corso di questi ultimi anni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Nadia Toffa ha fatto benissimo a chiarire i termini con certi odiatori seriali che godono nel prendere di mira il vip di turno, reo di essere molto popolare ed amato dal pubblico. Non si può sparare a zero e mettere pure in discussione il miglioramento della salute della Toffa, chi lo fa dimostra soltanto di avere non solo una mente contorta ma di essere anche una persona molto disturbata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!