Nadia Toffa, il duro sfogo dell’inviata contro gli attacchi degli haters: "Avete rotto, presto giudicherete"

La popolare giornalista ed inviata de "le Iene" sbotta contro i leoni della tastiera che nei giorni scorsi l'hanno attaccata e criticata per le foto sui social: ecco le sue parole.

Nadia Toffa, il duro sfogo dell’inviata contro gli attacchi degli haters: "Avete rotto, presto giudicherete"

Nadia Toffa, la popolare inviata del programma di Italia 1 “Le Iene Show“, dopo le recenti critiche ricevute per alcuni post pubblicati sui suoi profili social – che per qualcuno sarebbero stati creati ad arte per celare invece l’ancora precario stato di salute della giornalista – è tornata a far parlare di sé per il duro sfogo in replica agli haters.

I leoni della tastiera sembrano non andare mai in vacanza, a confermarlo anche la triste vicenda che è successa nei giorni scorsi quando la Toffa ha pubblicato degli scatti divertenti della sua quotidianità – come quello del picnic a casa con la mamma o anche quello mentre cerca di girare la frittata – che se da un lato hanno rincuorato molti fan circa il netto miglioramento del suo stato di salute, dall’altro hanno scatenato le critiche di chi ritiene che dietro i suoi profili in realtà non ci sarebbe lei. 

Lo sfogo di Nadia Toffa sui social

Nadia, che a settembre tornerà a “Le Iene, non ha p otuto trattenersi dal mettere a posto questi sedicenti leoni della tastiera, chiarendo una volta e per tutte la questione: “Ma la smettete di rompere con sta storia?” – scrive la Toffa in replica ad un commento di un utente social, per poi continuare con – “Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi” – quindi concluldere con – “Eh? Avete rotto i quaglions“. 

La giornalista è tanto amata dal pubblico televisivo ed è forse per questo che gli haters seriali si sono scagliati contro di lei, per il puro piacere di avere un minuto di attenzione da parte degli altri utenti e dal vip di turno preso di mira. Ma a tutto c’è un limite e questo Nadia lo sa e lo ha ben chiarito a tutti. 

Mancano pochi giorni al suo gran rientro in tv e la giornalista pubblica sui social uno stralcio di un articolo riguardante alcuni grandi personaggi che non hanno mai mollato nonostante le difficoltà iniziali, corredando l’immagine con l’ashtag #nonmollaremai. Ed è proprio questo motto, il leit motiv con cui Nadia sembra aver vissuto la sua malattia e la sua vita nel corso di questi ultimi anni.

Continua a leggere su Fidelity News