Iscriviti

Nadia Toffa, il bellissimo gesto dei fan per la mamma della conduttrice

Lo splendido gesto dei fan di Nadia Toffa, rivolto nei confronti della madre della conduttrice, ha commosso Mara Toffa. La sorella della defunta 40enne bresciana ha parlato dello sbalorditivo calore umano manifestato dai supporters dell'ex iena.

Gossip
Pubblicato il 29 agosto 2019, alle ore 15:17

Mi piace
14
0
Nadia Toffa, il bellissimo gesto dei fan per la mamma della conduttrice

Un atto d’affetto, un gesto semplice ma emozionante, volto a commemorare il vivido ricordo della dolce conduttrice bresciana. Il giorno dell’ultimo saluto a Nadia Toffa, lo stuolo di fan dell’ex iena di Italia Uno si è stretto attorno ai suoi familiari, meravigliando la madre della conduttrice con inaspettate parole d’amore.

Venerdì 16 agosto 2019 sono stati numerosi i fan di Nadia Toffa che hanno voluto assistere alla sua toccante cerimonia funebre. Centinaia di ammiratori e supporters, provenienti da tutt’Italia, hanno dimostrando il loro immenso affetto per l’angelica conduttrice Mediaset, che per anni si è contraddistinta per il suo altruismo ed umanità.

A due settimane dalla morte di Nadia, la sorella Mara Toffa ha svelato un emozionante aneddoto avvenuto nel giorno del funerale. Gli affettuosi fan della presentatrice televisiva hanno deciso di spendere parole d’amore in sostegno della madre di Nadia Toffa. “Ho visto gente che ringraziava mia madre per aver messo al mondo mia sorella” ha raccontato con il cuore pieno d’orgoglio l’emozionata Mara.

Un gesto d’oro e dettato dall’amore quello dei 2,3 milioni fan della guerriera lombarda, che ha stupito una madre distrutta dal dolore, costretta a seppellire una delle sue amate figlie. Le parole di conforto pronunciate dagli affettuosi supporters di Nadia Toffa sono la dimostrazione tangibile che i suoi fan non si limitano esclusivamente a riempire i social network con like e formali condoglianze, bensì si adoperano per consolare gli addolorati familiari della conduttrice.

Nell’immenso mare dell’indifferenza e del menefreghismo collettivo, gli ammiratori di Nadia hanno dimostrato d’avere un cuore d’oro. Il loro gesto d’amore, ammirevole ed encomiabile, ha riempito d’orgoglio il cuore di Mara Toffa. “Era un’anima splendida – ha aggiunto l’amorevole sorella dell’ex iena – e Dio ha voluto chiamarla a sé. Della sua battaglia contro il cancro diceva ‘Adesso la mia battaglia è questa e io non mi tiro indietro'”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Parafrasando Claudio Baglioni: "La gentilezza è rivoluzionaria". Un gesto d'amore così semplice e puro, dettato dal calore umano e dalla solidarietà, può migliorare la giornata di una persona, in questo caso di una madre che sta subendo un devastante lutto. Quello che può apparentemente sembrare un banale gesto di condoglianze, può aver un valore immenso e migliorare lo stato d'animo di un individuo, turbato da uno sconvolgente lutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!