Nadia Toffa gaffe clamorosa su Instagram: "Noi lavoriamo e il Parlamento è vuoto"

La Iena Nadia Toffa ha fatto una gaffe sul proprio profilo Instagram lamentandosi contro il Parlamento e l'aula della Camera vuota. L'8 dicembre 2018 però è stata approvata la manovra economica.

Nadia Toffa gaffe clamorosa su Instagram: "Noi lavoriamo e il Parlamento è vuoto"

Nadia Toffa non ci sta e sul suo profilo Instagram è sbottata contro il Parlamento e l’aula vuota della Camera senza considerare che proprio l’8 dicembre 2018 è arrivato il via libera definitivo alla manovra economica “Io oggi lavoro come tantissimi altri italiani. Il Parlamento invece è vuoto. Ah certo loro si meritano il ponte!!” ha infatti chiosato la Iena.

Un post al vetriolo quello appunto di Nadia che era più che convinta che oggi i parlamentari italiani avessero deciso di festeggiare il giorno dell’Immacolata disertando completamente la Camera mentre gli stessi hanno invece trascorso il sabato in aula rispettando anche un minuto di silenzio per la strage di Corinaldo avvenuta questa notte.

Molti utenti hanno infatti fatto notare questo piccolo particolare alla Iena che subito ha preso la palla al balzo per rimediare alla gaffe pesante di poco tempo prima “Buon lavoro e buona giornata a tutti voi che faticate ad arrivare alla fine del mese. Ci vuole tanta forza di volontà. Siete meravigliosi. Vi penso” ha infatti concluso Nadia.

I commenti non si sono di certo sprecati e se da una parte in molti l’hanno appoggiata e applaudita dall’altra c’è anche chi l’ha molto criticata per il suo atteggiamento. Nadia del resto ha cercato immediatamente di mediare allo sbaglio spiegando che si è permessa di fare una sua riflessione solamente perchè vedendo la diretta in televisione la Camera era vuota “Realismo non polemica” ha infatti risposto Nadia Toffa.

“Voglio mostrare a chi attacca solo per propaganda politica la foto della Camera alla convocazione delle 9 di stamattina, pienone?!” ha ulteriormente scritto la giornalista di origine bresciane senza però mancare di fare un doppio scivolone e un’ulteriore gaffe. La foto pubblicata dalla Iena infatti era l’immagine usata dal canale YouTube della Camera per annunciare le convocazioni in programma mentre se si cerca la diretta di oggi 8 dicembre 2018 l’aula della Camera non era di certo vuota.

Continua a leggere su Fidelity News