Iscriviti

Nadia Toffa fa una dedica speciale alla sua mamma su Instagram: "Amica e mia confidente"

Nadia Toffa ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia molto commovente che ritrae la sua mamma mentre la bacia amorevolmente sulla testa. La iena ha voluto dedicarle una bellissima dedica ringraziandola per esserle sempre vicina.

Gossip
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 12:49

Mi piace
9
0
Nadia Toffa fa una dedica speciale alla sua mamma su Instagram: "Amica e mia confidente"

Nadia Toffa sta trascorrendo le sue vacanze estive all’insegna del riposo ma anche del relax soprattutto riprendendosi ogni giorno di più dalla terribile malattia che l’ha colpita il 2 dicembre 2017 quando la Iena si trovava a Trieste per lavoro. Nelle ultime settimane però Nadia è stata spesso al centro di critiche e polemiche proprio perchè alcuni utenti l’hanno accusata di mentire sulla sua malattia e di non essere stata molto sincera con i fan.

La colpa è stata spesso attribuita alla mamma di Nadia che, ogni giorno con lei, continua a scattarle amorevolmente moltissime foto che vengono poi postate appunto dalla Iena sul suo profilo Instagram. In queste ore infatti Nadia ha voluto presentare proprio la sua mamma ai suoi numerosi fan ovvero la persona più importante della sua vita.

Una spalla su cui appoggiarsi ma anche la sua roccia che non l’ha mai abbandonata nemmeno nei momenti più duri quando Nadia purtroppo ha dovuto farsi forza e reagire alle conseguenze della chemioterapia. A causa infatti del suo stato di salute ma soprattutto della stanchezza dovuta alla cura Nadia ha dovuto anche abbandonare il suo ruolo di conduttrice nella trasmissione le Iene.

Oggi le cose sembrano andare molto meglio e stamattina la giornalista ha deciso di iniziare la giornata pubblicando una bellissima fotografia sul suo profilo Instagram nella quale la sua mamma la bacia teneramente sulla testa e dove si vede tutto l’amore nei suoi confronti: “Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. #amore incondizionato #mammina #quanto bene. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. #marghe fiore. Sei stupenda. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan”.

Tantissimi fan si sono riversati sul suo profilo commentando commossi lo scatto e complimentandosi con la giornalista per la sua mamma e per le bellissime parole usate per lei. Ora che i capelli stanno ricrescendo, Nadia è pronta per ritornare a Le Iene e alla quotidianità fatta di cene con le amiche, pranzi e chiacchiere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La mamma è sempre la mamma e, anche nel caso di Nadia, la sua mamma è stata la roccia e il conforto durante questi terribili mesi in cui la malattia ha letteralmente cambiato la vita della giornalista. Fortunatamente le cose stanno migliorando e Nadia è pronta a ritornare più forte di prima nella conduzione delle Iene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!