Nadia Toffa esce di casa dopo tanto tempo: “Sto molto bene”

La Iena Nadia Toffa, dopo mesi di silenzio, è stata paparazzata ad una sfilata di costumi da bagno a Bologna. Solare e ottimista ha raccontato di sentirsi meglio e di continuare a lottare contro la terribile malattia che l'ha colpita.

Nadia Toffa esce di casa dopo tanto tempo: “Sto molto bene”

Dopo mesi di silenzio e segregazione forzata, la Iena Nadia Toffa è stata paparazzata a Bologna in occasione di una sfilata di costumi da bagno nel centro città. Solare e con un turbante nero che nascondeva le conseguenza della sua terribile malattia, Nadia si è fatta fotografare con i suoi fan fermandosi oltretutto a scambiare qualche parola con loro.

Intervistata per l’occasione da TgCom24, ai microfoni la Iena ha dichiarato di stare bene e di non vedere l’ora di poter andare a al mare e magari perchè no fare anche un bagno. La Toffa ha dimostrato nuovamente la sua forza di volontà nel combattere la terribile malattia che l’ha purtroppo segnata negli ultimi mesi.

Nonostante i numerosi cicli di chemioterapia ai quali si è sottoposta ultimamente, Nadia ha dichiarato di sentirsi in ottima forma pur restando consapevole di quali siano i suoi limiti: “Sto molto bene e l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti, ma bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice” . Abbandonato momentaneamente il suo lavoro da inviata, la Toffa ha affermato di pensare solamente a riposarsi e a riprendere in mano le redini della sua vita.

Prima della malattia invece, Nadia era molto “schizofrenica” e, tra impegni di lavoro e dirette in giro per il mondo, non aveva un minuto per pensare a se stessa. Convinta a vincere la terribile malattia che l’ha colpita il 2 dicembre 2017, Nadia ha affermato di lottare perchè ha una gran voglia di vivere e non vede l’ora di ritornare al suo lavoro.

Un ringraziamento particolare la Iena lo ha riservato per tutte le persone che, in questo bruttissimo periodo, le hanno dimostrato affetto anche solo con un messaggio sul suo profilo Instagram. Oggi, Nadia, vuole solamente godersi le sue vacanze estive e non vede l’ora di tuffarsi in mare perchè purtroppo, quest’anno, ancora non le è stato possibile.

Continua a leggere su Fidelity News