Iscriviti

Nadia Toffa e la confessione shock su Instagram: "Sono fidanzata in una coppia aperta, scelgo con chi uscire ogni giorno"

La celebre Iena Nadia Toffa ha scritto un post su Instagram che ha decisamente sorpreso i followers: ha svelato la verità sulla sua vita sentimentale.

Gossip
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 09:22

Mi piace
11
0
Nadia Toffa e la confessione shock su Instagram: "Sono fidanzata in una coppia aperta, scelgo con chi uscire ogni giorno"

Nadia Toffa ha deciso di parlare della sua vita sentimentale su Instagram e, postando una foto che la ritrae con una rosa rossa, ha rilasciato alcune decisive confessioni: “Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata… Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. Si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo”.

Ciò che ha divulgato a seguire, per alcuni utenti, è stato piuttosto scioccante: la conduttrice ha sentenziato di essere single in una coppia aperta, di essere innamorata di un uomo ma di aver concordato un rapporto ove ogni sera si è liberi di scegliere con chi uscire.

La Iena per eccellenza ha continuato il post ammettendo che i sentimenti sono autentici, forti: “Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima”. Nadia sostiene di essere innamoratissima ma al con tempo libera di scegliere il suo uomo ogni giorno, avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso, sottolineando che single non vuol dire solitudine, ma possibiltà di scelta. 

Il pensiero di Nadia Toffa sull’amore 

La Toffa ha svelato ulteriormente il suo pensiero sull’amore, la sua esigenza di esser scelta ogni giorno e di non sentire la necessità di convivere: lei e il suo compagno mantengono la propria casa e quando il desiderio di stare assieme è realmente tangibile si incontrano. Qualche followers, come sempre, non ha compreso a pieno il messaggio della Iena che è stata costretta a dover dare ulteriori delucidazioni: “Io ho un uomo solo e sono fedelissima”

La battaglia della presentatrice contro il cancro, scoperto quasi un anno fa, continua, a marzo durante un controllo ha avuto una brutta notizia: il tumore si è ripresentato e la lotta non si è conclusa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Se Nadia trova soddisfacente la scelta attuata non è assolutamente giusto giudicarla, in alcuni momenti della vita una relazione non opprimente può esser salvifica, ed essere in coppia pur non sentendosi legati, può rappresentare la scelta ottimale. Credo che la Toffa cerchi solamente serenità, la battaglia contro il cancro è la sua priorità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!