Nadia Toffa, dopo il ciuffo punk la parrucca alla Pulp Fiction: è boom di like

Nadia Toffa, la popolare co-conduttrice ed inviata de "Le Iene Show", ha pubblicato una nuova foto con una parrucca alla Pulp Fiction, che le nasconde la ricrescita dei capelli dopo la chemioterapia.

Nadia Toffa, dopo il ciuffo punk la parrucca alla Pulp Fiction: è boom di like

Nadia Toffa, la popolare e amata conduttrice del programma di approfondimento giornalistico investigativo “Le Iene Show”, è tornata a far parlare di sé per alcune immagini pubblicate nel suo profilo sul noto social network di condivisione d’immagini, dove la si vede prima con i capelli dipinti color platino, poi indossare una parrucca alla Pulp Fiction. 

La celebre conduttrice e scrittirce – da qualche settimana è disponibile in edicola la sua ultima opera letteraria dal titolo “Fiorire d’inverno” – è tornata al lavoro più carica e determinata che mai, così come sui social dove pubblica puntualmente dei post e condivide immagini della sua quotidianità, per attestare la sua ripresa e non solo. 

Nadia Toffa in versione Pulp Fiction 

La giornalista, che dopo aver scoperto il ritorno del cancro si è sottoposta a cicli di chemioterapia, sta tornando giorno dopo giorno alla normalita, anche se l’arrivo del tumore per lei è stato come una linea di demarcazioni tra un prima ed un dopo, perché nulla è e sarà mai come prima. Come ha più volte detto la stessa inviata nel corso di diverse interviste, ormai in lei c’è una maggiore consapevolezza di quanto sia importante la vita. 

Nadia ha vissuto delle battute d’arresto in questi ultimi mesi, ma non ha mai perso la voglia di vivere e soprattutto sorridere, divertirsi e ironizzare su se stessa. Mentre i capelli lentamente incominciano a ricrescere, Nadia si diverte ad indossare una parrucca diversa al giorno, da ultima quella che la rende molto simile ad un personaggio della celebre pellicola cinematografica Pulp Fiction.

Di queste ore infatti l’ultimo post su Instagram, dove la conduttrice scrive: “PULP FICTION ciaooo io ora sono a casa a fare pisolino che Mattina mi sono svegliata presto e ieri ho finito tardissimo di lavorare voi che fate? Un bacio enorme“. Insomma un look davvero molto sensuale che ha fatto entusiasmare sin da subito i tanti fan, che come sempre hanno lasciato i loro commenti e soprattutto un boom di like.

Continua a leggere su Fidelity News